Bologna senza vittoria casalinga sulla Fiorentina dal 2013, l'anno scorso rossoblù salvati da Orsolini al 94'

Bologna senza vittoria casalinga sulla Fiorentina dal 2013, l'anno scorso rossoblù salvati da Orsolini al 94'
Zerocinquantuno.it SPORT

Precedenti totali: 68. Vittorie Bologna: 25. Pareggi: 27. Vittorie Fiorentina: 16. Gol Bologna: 81. Gol Fiorentina: 78. Primo incontro: 28 febbraio 1932, Bologna-Fiorentina 2-1. Ultima vittoria Bologna: 26 febbraio 2013, 2-1. Ultimo pareggio: 6 gennaio 2020, 1-1. Ultima vittoria Fiorentina: 4 febbraio 2018, 1-2. Vittoria più larga Bologna: 17 aprile 1999, 3-0. Vittoria più larga Fiorentina: 5 aprile 1959, 0-4. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlović il nostro allenatore ed ex calciatore che ha avuto un grande successo anche nel nostro paese, avendo militato in squadre molto importanti come la Roma. (ControCopertina)

Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. Per la Fiorentina il capocannoniere fin qui è Vlahovic con 17 reti, (5 rigori) 6° assoluto in Serie A, seguito da Castrovilli con 5. (Fiorentina.it)

I viola, infatti, occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, mentre gli emiliani sono già a quota 38 ma non salvi aritmeticamente. La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. (Tuttosport)

Diretta Bologna-Fiorentina ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Le probabili formazioni. BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Calcio d’inizio alle 15 per la sfida valida per la 34° giornata, con la diretta televisiva affidata a Dazn. (il Resto del Carlino)

Fare tre punti a Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle diverse paure. Sia per l’oggi, perché vincendo con i rossoblu la Fiorentina potrebbe affrontare con maggior serenità il finale di campionato, sia per il domani, perché potrebbe permettere alla società di dare il definitivo via all’operazione futuro (Fiorentina.it)

l Bologna di Sinisa Mihajlovic, chiamato a riscattare il pesante ko dell'ultimo turno contro l'Atalanta (5-0), alle 15 ospita allo stadio Renato Dall'Ara la Fiorentina di Beppe Iachini. I gigliati, poi, sono reduci da due risultati utili consecutivi: dopo la vittoria al Bentegodi contro il Verona, infatti, è arrivato il pareggio interno contro la Juve. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr