Bologna, Mihajlovic: “Sono contento, stiamo lavorando bene”

Calcio In Pillole SPORT

Per l’ex calciatore serbo è la prima volta in quattro anni al Bologna.

Sono contento, stiamo lavorando bene e speriamo che il tempo ci aiuti per fare le cose.

“Da un po’ di tempo non facevo ritiri, sono emozionato come un novellino che per la prima volta viene in ritiro.

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club dal ritiro di Pinzolo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora, per esaltare ancor di più le sue doti massimali, c'è bisogno anche di un contorno pari al suo valore” Pantaleo Corvino, ex dirigente della Fiorentina ed attuale direttore tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky di Dusan Vlahovic. (Milan News)

Sarà il debutto per l’islandese, arrivato in ritiro a Folgaria dopo la prima amichevole. Lecce-Rovereto e la curiosità è tutta per vedere all’opera Helgason. Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. (Calcio Lecce)

L’ex direttore sportivo della Fiorentina ha parlato questa mattina di alcuni calciatori passati a Firenze sotto la sua gestione. Queste alcune parole di Pantaleo Corvino a Sky Sport: “Sono molto soddisfatto che fra gli azzurri ci fossero cinque calciatori passati da Firenze sono la mia gestione: Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli“. (Fiorentina.it)

Lecce-Rovereto alle ore17:00, diretta in esclusiva su TeleRama

Ho sempre pensato che Federico Chiesa avesse potenzialità straordinarie: per esaltare ancora di più le sue doti ha bisogno di giocatori molto forti, pari al suo valore" (Calciomercato.com)

E io sono integrato alla perfezione, ho sfruttato l'opportunità che mi è stata data e ora voglio confermarmi". Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La gara che si giocherà presso il Centro Sportivo Mauro Marzari di Folgaria sarà trasmessa in esclusiva da TeleRama, con telecronaca di Tonio De Giorgi. Sarà possibile seguire l’amichevole anche in streaming dal nostro sito trnews e anche sulla pagina facebook ufficiale (TeleRama News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr