Nazionale, Okoli: «TRASFERIMENTO in Italia? In realtà qualche chiamata l'ho ricevuta, ma...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionale, Okoli: «TRASFERIMENTO in Italia? In realtà qualche chiamata l’ho ricevuta, ma…». Le parole del giocatore Il centrale della Nazionale italiana e del Leicester City Caleb Okoli è intervenuto in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni. PAROLE– «Sono state emozioni grandissime, il debutto in Premier League è stato molto importante per me. Pochi giorni prima ho saputo della convocazione in Nazionale e sono molto contento di questo. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
L’Italia di Spalletti sarà impegnata in Nations League contro la Francia il prossimo 6 settembre. Per Marco Brescianini è una prima volta. Visualizzazioni: 69 (Calcio Style)
Brescianini: “Estate movimentata, grazie al Frosinone se sono in Nazionale” (Tuttosport)
Chiara Beccari ha vinto il premio Talenti d’Italia: riconoscimento per il talento della Juventus Women! Il comunicato del club bianconero... (Juventus News 24)
Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano, Marco Brescianini, ex centrocampista del Milan ora all'Atalanta, ha raccontato quanto è stato importante per la sua crescita Rino Gattuso, che lo ha allenato in rossonero: "E' stato anche lui fondamentale, è stato il primo allenatore a credere in me e a farmi capire cosa volesse dire approcciare nel mondo dei grandi. (Milan News)
Solo fino a pochi mesi fa erano compagni di squadra al Frosinone e ora che le loro strade si sono separate – Okoli a Leicester, Brescianini all’Atalanta – si sono ritrovati a condividere una nuova avventura in maglia azzurra. (La Provincia di Cremona e Crema)
Perché tanti ragazzi si perdono tra le Under e le prime squadre? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Caleb Okoli, difensore della Nazionale alla sua prima convocazione in azzurro. (Tutto Juve)