Napoli, ritorno alla vittoria: 2 – 1 contro la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Ritorno alla vittoria dopo 43 giorni per il Napoli, che ha piegato la Fiorentina (2-1) al Maradona grazie alle reti di Lukaku e Raspadori. Non è bastato ai viola il gol di Gudmundsson, anche se il risultato è rimasto in bilico fino alla fine e la squadra di Antonio Conte ha dovuto stringere i denti nelle ultime mischie per portare a casa i fondamentali tre punti. Il duello al vertice con l'Inter … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Due curve che si stringono, come in un abbraccio che parte immaginario e diventa reale. L’immagine è potente. (ilmattino.it)

Il centrocampista scozzese ha condiviso su Instagram la soddisfazione per l'ottima prestazione, con vittoria, del Maradona (CalcioNapoli1926.it)

La risposta del Napoli all'Inter L'editorialista del Corriere della Sera, Paolo Condò, ha commentato sul quotidiano milanese quanto visto durante Napoli-Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Alla seconda da titolare nel giro di pochi giorni, dopo la buona prova col Panathinaikos, Nicolò Fagioli conferma le sensazioni positive sul suo stato di forma con un'altra prestazione più che sufficiente. (Firenze Viola)

Un risultato che, oltre a portare tre punti fondamentali, ha dato l’opportunità allo staff della Eagles di ruotare tutti gli atleti a disposizione, preparando al meglio la squadra per l’importante sfida di campionato che si profila all’orizzonte in quel di Ostia di sabato prossimo. (Frosinone News)

I tifosi del Napoli ogni domenica dimostrano di crederci e, al Maradona non smettono di incitare la squadra. Ne parla il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)