Pio e Amedeo sono due piccoli conformisti e Fedez ci ha dato una lezione di libertà d’espressione

Nemmeno Amedeo Grieco, del duo comico, Pio & Amedeo ha bestemmiato in prima serata nel nome della libertà d’espressione, anche perché altrimenti avrebbe salutato per sempre il piccolo schermo, come già successo ad altri suoi colleghi.

Forse è anche per questo che alla maggioranza degli italiani, da oggi, Pio e Amedeo saranno più simpatici, e Fedez lo sarà un po’ di meno

Perché non è conveniente fare i nomi e i cognomi dei politici che, in Parlamento, stanno osteggiando quella proposta di legge. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

LA POLEMICA Fedez smentisce la Rai e pubblica la chiamata con i vertici: ecco il. ROMA Concerto Primo Maggio, Fedez attacca la Lega sul Ddl Zan. Salini:. PRIMO MAGGIO Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un. (Il Messaggero)

Pio e Amedeo sul politically correct. Leggi qui -> Gabriele Parpiglia si scaglia contro Pio e Amedeo: “Quando un comico si attacca…”. (kronic)

In sostanza avevano detto che le offese non risiedono nelle parole, ma nel come vengono usate: le parole non sono importanti, le intenzioni sì. Le parole scrivono la storia, le parole, anche quelle già leggere, possono avere un peso da sostenere enorme. (neXt Quotidiano)

Michele Bravi dal palco del 1 maggio si scaglia contro il duo comico pugliese per il monologo tenuto venerdì sera. Fa ancora discutere il monologo che il duo comico pugliese Pio e Amedeo ha tenuto nell’ultima puntata di Felicissima sera, il programma andato in onda venerdì. (Vesuvius.it)