Pio e Amedeo sono due piccoli conformisti e Fedez ci ha dato una lezione di libertà d’espressione

Pio e Amedeo sono due piccoli conformisti e Fedez ci ha dato una lezione di libertà d’espressione
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Nemmeno Amedeo Grieco, del duo comico, Pio & Amedeo ha bestemmiato in prima serata nel nome della libertà d’espressione, anche perché altrimenti avrebbe salutato per sempre il piccolo schermo, come già successo ad altri suoi colleghi.

Forse è anche per questo che alla maggioranza degli italiani, da oggi, Pio e Amedeo saranno più simpatici, e Fedez lo sarà un po’ di meno

Perché non è conveniente fare i nomi e i cognomi dei politici che, in Parlamento, stanno osteggiando quella proposta di legge. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Marrazzo, portavoce Partito Gay per i diritti Lgbt+, Solidale, Ambientalista e Liberale, è stato tra i primi a intervenire contro il monologo di Pio e Amedeo (Vesuvius.it)

Leggi qui -> Gabriele Parpiglia si scaglia contro Pio e Amedeo: “Quando un comico si attacca…”. Leggi qui -> Pio e Amedeo, dopo Belen toppano con la figlia del cantante: “Ci abbiamo costruito una carriera”. (kronic)

Michele Bravi contro Pio e Amedeo: «Le parole hanno un peso, ci ho messo anni per dire che amavo un uomo»

Cosa avevano detto Pio e Amedeo. Il discroso di Pio e Amedeo aveva immediatamente sollevato molte polemiche In sostanza avevano detto che le offese non risiedono nelle parole, ma nel come vengono usate: le parole non sono importanti, le intenzioni sì. (neXt Quotidiano)

Salini:. PRIMO MAGGIO Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un. «La. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire». Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr