FIFA 22 Ratings: scopri le valutazioni del Real Madrid su FUT

FIFA 22 Ratings: scopri le valutazioni del Real Madrid su FUT
FUT Universe SPORT

Chi ha prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci dal 27 settembre

EA Sports ha annunciato le valutazioni overall ufficiali su FIFA 22 dei giocatori del Real Madrid. Ecco le immagini pubblicate sui canali social dal club spagnolo!

Ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile dal 1° ottobre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia.

(FUT Universe)

Ne parlano anche altre fonti

Tra battute, come quella di Bastoni: "Io sono un trequartista prestato alla difesa", la felicità di Skriniar che azzecca il suo valore complessivo per il reparto arretrato (86) e lo stupore di D'Ambrosio che credeva d'aver 78 di velocità, e invece s'è dovuto accontentare di un overall di 70, il migliore giocatore tra i quattro è il turco Calhanoglu, che nel momento di scoprire il suo valore (82), subisce la simpatica battuta di Bastoni: "Ti hanno alzato il rating dopo il bell'Europeo che hai fatto (risata generale, ndr)" (Fcinternews.it)

Evoluzione del rating di Lorenzo Insigne su FIFA. FIFA 12 – 74. FIFA 13 – 77. FIFA 14 – 79. FIFA 15 – 79. FIFA 16 – da 81 a 82. FIFA 17 – da 83 a 84. FIFA 18 – da 85 a 87. Addirittura, in FIFA 18 il salto è enorme: ad Insigne attribuirono rating 85, aggiornando fino al termine dell’anno ad 87. (Napoli Calcio Live)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Fifa 22, pubblicati primi overall: Messi il migliore, poi Lewandowski e CR7

Così si apre il comunicato di EA Sports sui i giocatori di FIFA 22 valutati con i punteggi più alti dal Ratings Collective. Eppure, FIFA 22 resta il titolo di simulazione calcistica dotato di più licenze, con 17. (Tech Fanpage)

EA Sports non ha mai nascosto la volontà di rendere FIFA 22 una simulazione calcistica ancora più next-gen, con gli sviluppatori che stanno riponendo particolare attenzione sulle caratteristiche PS5 del titolo. (Spaziogames.it)

La Serie A ha i suoi primi rappresentanti nel laziale Immobile e i due juventini Szczesny e Dybala (87). Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa) Non visualizzi questo contenuto? (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr