Lol – chi ride è fuori, quanto guadagna Fedez? Stipendio e patrimonio

Lol – chi ride è fuori, quanto guadagna Fedez? Stipendio e patrimonio
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). Sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico la trasmissione LOL – chi ride è fuori, condotta da Mara Maionchi e Fedez.

Stipendio e patrimonio. Le stime del patrimonio del rapper, nel 2017, erano di circa 3,1 milioni di euro.

Da quattro anni a questa parte Fedez ha ottenuto tantissimi altri successi non solo per le sue canzoni

Le cifre. (Consumatore.com)

Su altre testate

Il fenomeno televisivo di inizio aprile è già stato incoronato: si intitola «Lol: Chi ride è fuori» ed è il nuovo comedy show approdato sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 1 aprile. La sfida fra 10 comici (di cui sono disponibili al momento solo le prime quattro puntate) ha letteralmente entusiasmato il pubblico, con commenti e meme che hanno iniziato subito a invadere i social, account Twitter già dedicati alla trasmissione e hashtag in tendenza. (Corriere della Sera)

Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l'attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall'1 aprile sulla piattaforma Prime Video. Infatti, da domani 8 aprile saranno disponibili le ultime due puntate, cosi' finalmente sapremo quale comico sarà riuscito a resistere fino alla fine vincendo un premio di 100.000 euro che potrà devolvere ad un ente benefico a sua scelta. (HDblog)

Su Twitter ha rilasciato un commento Frank Matano, uno dei protagonisti del programma Cos’ha risposto ai detrattori Frank Matano su Twitter? (SoloDonna)

LOL- Chi ride è fuori: le nuove puntate da oggi in streaming

Il comedy show che vede comici noti italiani chiusi in una grande stanza ha tenuto incollati al piccolo schermo tutti. Seguici anche su Instagram CLICCA . Lol Chi ride è fuori: 6 curiosità sul programma che ha conquistato gli italiani. (SoloGossip.it)

I tempi comici cesellati, l’uso della fisicità a scopi esilaranti, gli occhi strabuzzati per evitare di non ridere alle freddure degli altri. (Rolling Stone Italia)

Oggi le ultime due puntate con il vincitore. “All you need is LOL“, si legge sullo sfondo del teatro in cui si sono svolte le riprese di LOL – Chi ride è fuori, il nuovo programma di Amazon Prime Video che sta facendo divertire (quasi) tutta Italia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr