Parma, un altro punto d'oro. A Firenze è 0-0 contro i viola

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dovevano essere zero punti, secondo classifica, calendario e previsioni. Invece il Parma ha sfoderato un'altra prova di grinta, determinazione, fatica e concentrazione. Un punto che arriva dopo il pari contro l'Inter. Il secondo punto d'oro del Parma targato Chivu in questo ciclo terribile che i crociati si trovano ad affrontare in questo finale di stagione. Partita bloccata al Franchi, molta manovra e giropalla, ma si è combattuto fino al 94' con le squadre stremate. (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Fiorentina si prepara ad ospitare il Parma nel match di oggi alle 15:00. Di seguito le formazioni per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. (Calcio Napoli 1926)
Per l’Europa della prossima stagione e per la salvezza: sono queste le due lotte coinvolte nella gara tra la Fiorentina di Palladino e il Parma di Chivu. I viola nell’ultima giornata hanno pareggiato 2-2 a San Siro contro il Milan facendosi rimontare il doppio vantaggio. (Gianluca Di Marzio)
Sono soltanto due i match andati in scena in contemporanea nel pomeriggio di oggi in Serie A EniLive, giocati al Franchi e al Bentegodi, dove in entrambi i casi non si è andato oltre lo 0-0. (FC Inter News)

Si giocherà tra poche ore all'Artemio Franchi di Firenze la sfida tra Fiorentina e Parma, gara valevole per la trentaduesima giornata del campionato di serie A. Gara importantissima per entrambe le squadre considerando le ambizioni europee della viola e la necessità di fare punti per salvarsi del Parma di Chivu. (Labaro Viola)
Due partite di Serie A in programma alle 15, Fiorentina-Parma e Verona-Genoa. Sono state annunciate le formazioni ufficiali. Confermata la coppia formata da Kean e Gudmundsson nella Fiorentina. Panchina per Man nel Parma, gioca Pellegrino con Bonny. (SOS Fanta)
Formazioni ufficiali Fiorentina-Parma: stiamo per conoscere le scelte dei due allenatori. La Viola è ancora in piena corsa per l’Europa e vuole approfittare del turno casalingo per accorciare sul 6° posto. (CalcioNapoli24)