Darmian a Inter TV: «Orgoglioso del processo. San Siro? Sapevamo una cosa, c’è da dire che…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Matteo Darmian, ecco le bellissime dichiarazioni del neroazzurro dopo Inter Barcellona, le parole dell’esterno all’emittente post match di San Siro Inter Barcellona è una partita di Champions League che Matteo Darmian non dimenticherà troppo facilmente. Così ne parla a Inter Tv: MATTEO DARMIAN SU INTER BARCELLONA – «Sono veramente felice e orgoglioso di quello che abbiamo fatto, un percorso straordinario. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ivan Ramiro Cordoba, vincitore del Triplete con l'Inter nel 2010, è intervenuto a 'Sky Sport' per commentare il successo dei nerazzurri contro il Barcellona nella semifinale di Champions League. (Sky Sport)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Certe notti si scolpiscono nella pelle. Quella del 6 maggio 2025 lo ha fatto. (Virgilio)

Con il gol del 4-3 di ieri sera, l'ex Sassuolo ha regalato ai nerazzurri e ai suoi tifosi l'accesso alla finale della competizione, la seconda nel giro di tre anni. Davide Frattesi è il grande protagonista della strepitosa semifinale di ritorno di Champions League dell'Inter. (Forzaroma.info)

Nella trasmissione con Thierry Henry, Micah Richards, Kate Abdo e Jamie Carragher ci sono sempre toni molti scherzosi e di intrattenimento divertente e così anche Frattesi si è ambientato con una battuta che ha fatto scoppiare a ridere l’ex attaccante francese. (Passioneinter.com)

PRESTAZIONE – Federico Dimarco, a differenza della gara d’andata, ha giocato 50 minuti circa di altissimo livello. Se una settimana fa a Montjuic ha vissuto una partita di grande difficoltà nella marcatura su Lamine Yamal a San Siro ha fatto tutt’altro. (Inter-News)

SASSUOLO Ai sassolesi che l’hanno seguita il dettaglio non è sfuggito: sono stati infatti due ex neroverdi a marchiare a fuoco la ‘partita del secolo’. (Quotidiano Sportivo)