Ozzy Osbourne: il fan video della mostra "Working Class Hero" a Birmingham

Ozzy Osbourne: il fan video della mostra Working Class Hero a Birmingham
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Heavy Ozzy Osbourne: il fan video della mostra “Working Class Hero” a Birmingham Grazie alla condivisione di un fan (MP2 Metal Pilgrim 2), è disponibile il tour completo della mostra “Working Class Hero” di Ozzy Osbourne, inaugurata a Birmingham, Regno Unito, il 25 giugno. “Working Class Hero” celebra i successi da solista e i premi mondiali dell’icona del Rock Ozzy Osbourne e la copertina dell’album della formazione originale dei Black Sabbath, proprio in occasione dello storico concerto della band “Back To The Beginning” a Villa Park (TrueMetal.it)

Ne parlano anche altre fonti

Birmingham 1968: la nascita del male (Accordo)

La maratona si concluderà con l’episodio finale trasmesso il 30 giugno 1995, accompagnato dalla celebre melodia di t’appartengo e dalla partecipazione di alcune tra le showgirl più rappresentative delle varie edizioni. (SofiaOggi.com)

Il concertone allo stadio di Birmingham "Back To The Beginning" vedrà l'ultima esibizione della band nella sua formazione originale e con il meglio del panorama hard rock ci permette di raccontare perché il genere, dal gran successo commerciale, è così poco considerato dalla stampa e dai media (Sky TG24)

Black Sabbath: il programma del concerto d’addio

La moto è stata personalizzata dal concessionario britannico di Indian Motorcycle, Krazy Horse, e celebra l'eredità dei Black Sabbath con un design che si abbina a una chitarra Gibson SG Standard e sarà firmata nel backstage dagli artisti che si esibiranno, rendendola un pezzo da collezione davvero speciale. (Dueruote)

L’artista 76enne, a cui è stato diagnosticato nel 2020 il morbo di Parkinson, si è esibito su un trono nero che si ergeva sotto il palco. L'ultima esibizione dal vivo del cantante (lapresse.it)

Il 5 luglio 2025, i Black Sabbath terranno il loro concerto d’addio, intitolato “Back to the Beginning”, al Villa Park di Birmingham. L’evento vedrà la partecipazione di numerose band e artisti di fama internazionale, rendendolo un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica heavy metal. (Radio Kiss Kiss)

Ozzy Osbourne: il fan video della mostra "Working Class Hero" a Birmingham