Audi A6, le prime foto spia della berlina in versione restyling

La A6 rinnovata dovrebbe essere presentata nel corso del 2022 e ci aspettiamo che gli aggiornamenti vengano estesi alle varianti allroad e station wagon

Dopo aver recentemente rinnovato la Audi A8, la Casa tedesca si sta concentrando sull’aggiornamento della più piccola A6.

In arrivo nel 2022. Dal punto di vista delle motorizzazioni la Audi A6 restyling dovrebbe continuare ad utilizzare gli attuali propulsori, con la possibilità di introdurre leggere modifiche a livello di efficienza ed elettrificazione. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre testate

L’aggiornamento includerà anche le varianti Avant e Allroad Si tratta della berlina più apprezzata e diffusa a livello globale della gamma Audi, per la capacità di coniugare al meglio la sofisticatezza e le prestazioni da sempre riconosciute al brand di Ingolstadt. (La Gazzetta dello Sport)

La rinnovata S6 continuerà ad essere proposta con il motore diesel 3.0 TDI V6 da 344 CV, ma potrebbe essere disponibile anche nella configurazione Plug-In Hybrid da 449 CV di potenza complessiva. Attesa nel corso dell’estate del 2022, sarà proposta come Model Year 2023. (Autoblog.it)