Nino D'Angelo ricorda Maradona: "Era napoletano, aveva il sorriso delle persone buone"

SpazioNapoli SPORT

Lui ci amava, era diventato napoletano.

Ricordo i primi tempi e le prime partite, lui ci ha fatto vincere e ci ha fatto amare il calcio".

Noi che l'abbiamo conosciuto l'abbiamo amato.

Nino D'Angelo, noto cantautore napoletano nonché amico di Maradona, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per ricordare il numero 10.

Aveva il sorriso delle persone buone

(SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre testate

Il figlio di Diego Armando Maradona ha parlato dopo l'esposizione della statua in onore del padre all'esterno dello stadio. (SpazioNapoli)

Ricordare e tornare ad ammirare le sue “opere” uniche di genio irripetibile Nessuno di questi giganti viene mortificato dal pensiero corrente, ma a ciascuno di essi viene giustamente tributato l’onore dell’eternità a fronte dei loro capolavori. (Calciomercato.com)

Lo stesso Napoli, squadra maggiormente legato al funambolo col numero 10, ha deciso di scendere in campo con il volto di Maradona stampato sulle maglie da gioco. Il Palermo Calcio Popolare ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Facebook, un lungo post per omaggiare Diego Armando Maradona, ad un anno dalla scomparsa della leggenda argentina. (TifosiPalermo)

Personaggi dello sport, attori, cantanti, politici: tutti hanno espresso un pensiero per Maradona, specificando che il vuoto che ha lasciato è davvero immenso. Grande giocatore e soprattutto un grande uomo, un connubio per nulla scontato in un essere umano. (Positanonews)

Diego Armando Maradona jr ha partecipato all'iniziativa all'esterno dello statua dove è stata svelata la statua del papà: "Oggi sono solo molto triste, sto cercando di mascherarlo in tutti i modi ma sono molto triste. (Tutto Napoli)

Festa al murale dei Quartieri Spagnoli Omaggio festoso, ai Quartieri Spagnoli, al murale di Maradona, da parte dei tifosi del Boca Juniors, che, uniti a tifosi napoletani hanno intonato cori per il Pibe de Oro Festa sotto la pioggia a Fuorigrotta, ma grande atmosfera di gioia soprattutto ai Quartieri Spagnoli, dove i tifosi del Boca si sono radunati già da ieri. (Corriere del Mezzogiorno)