Calcio: Pari senza gol per Fiorentina in test contro nazionale Qatar

Calcio: Pari senza gol per Fiorentina in test contro nazionale Qatar
Tiscali SPORT

Maglia da titolare e fascia da capitano invece per Milenkovic, sempre al centro di rumours di mercato.

Bianco è stato preferito come titolare a Zurkowski, poi entrato al 34' per l'infortunato Duncan: il polacco rimane uno dei possibili giocatori in uscita.

Deludono Jovic e Ikonè, Milenkovic titolare con la fascia di capitano SALISBURGO (AUSTRIA) (ITALPRESS) - La Fiorentina pareggia 0-0 contro la Nazionale del Qatar in un'amichevole disputatasi quest'oggi a porte chiuse alla SAK Arena Nonntal di Salisburgo. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Poche indicazioni da una gara amichevole, quella contro il Qatar, dall’evidente aspetto di un semplice allenamento. La storia è nota, le big italiane (e il Tottenham di Conte e Paratici) restano alla finestra seppure la Juventus stia apparecchiando la partenza di Rugani, di contro Barone e Pradè hanno già presentato al procuratore Ramadani un rinnovo triennale importante. (Firenze Viola)

Bene il giovane Bianco, ancora indietro Jovic, sicuro il portiere Gollini. Bianco è stato preferito come titolare a Zurkowski, poi entrato al 34' per l'infortunato Duncan. (LA NAZIONE)

Da valutare le condizioni di Duncan e Dodo. vedi letture. Finisce 0-0 l'amichevole odierna della Fiorentina contro il Qatar, partita che si è giocata a Salisburgo. Un match senza particolari sussulti, che ha visto la squadra di Italiano fare tanto possesso ma creare poche occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Che fatica sugli esterni, soprattutto Ikone e così anche Jovic non si vede

QATAR: Mohamed, Fadlalla, A. Alahrak, Abdulla, A. Madibo, A. Alrawi, M. Barsham, A. Albyati, K. Mohamed, M. (4-3-3): Gollini; Dodo (61′ Venuti), Milenkovic, Nastasic(73′ Igor), Terzic; Mandragora, Bianco (73′ Amrabat), Duncan (37′ Zurkowski); Ikone (76′ Nico Gonzalez), Jovic (76′ Kouame), Saponara (76 Sottil). (fiorentinanews.com)

Nel quinto test ufficiale infatti, la squadra di Vincenzo Italiano si è dovuta accontentare di un pareggio a reti bianche. Un primo tempo giocato meglio dalla Viola, con però diversi errori sottoporta di Ikoné e Jovic, che in diverse occasioni hanno tirato direttamente addosso al portiere. (SPORTFACE.IT)

Ma c’è anche qualcosa di positivo che ci portiamo da questa seconda amichevole austriaca. Del resto gli esterni, Saponara e soprattutto Ikone, hanno avuto pochi spunti. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr