Conte avverte: “Como rivelazione, sarà dura. Qualità ed entusiasmo dopo la vittoria a Bergamo!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte avverte: “Como rivelazione, sarà dura. Qualità ed entusiasmo dopo la vittoria a Bergamo!” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma della squadra allenata da Fabregas. Il Como l'ha colpita? Fabregas aveva l'attitudine da giocatore per fare l'allenatore? "Con Cesc abbiamo vinto col Chelsea la Premier, abbiamo condiviso momenti importanti, ho sempre pensato potesse fare l'allenatore, giocava in mezzo al campo, era uno che ti chiedeva sempre il perché di alcune cose, sono contento per lui, sta facendo un percorso veloce, bello, ma si sta dimostrando molto preparato sotto tutti i punti di vista. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore Franco Colomba a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato della stagione da poco iniziata dal Napoli di Conte. Ha parlato anche delle candidate per lo scudetto e della Champions. (Terzo Tempo Napoli)
"Sono contento per Fabregas, sta dimostrando di essere molto preparato", dice il tecnico azzurro CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - "Come si gestisce questo primo posto un po' inatteso? Lavorando seriamente, sappiamo benissimo che siamo all'inizio e come dico sempre è un periodo di assestamento un po' per tutte le squadre. (Tiscali)
Conte: "Da ragazzo mi dicevano 'Se non giochi a San Siro non sei un calciatore'" (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza a due giorni dalla sfida contro il Como di Fabregas, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue parole a proposito di uno degli argomenti più discussi del momento, ovvero lo stadio di proprietà che ogni club dovrebbe avere: "Stadio del Napoli? In Italia siamo indietro, in Premier è la consuetudine. (AreaNapoli.it)
Per noi è importante che anche in un periodo di assestamento aver messo fieno in cascina, ti fa essere più tranquillo anche quando ci sarà qualche momento un po' più duro. Il fatto che in vetta si siano alternate sei squadre diverse dimostra questo. (Tiscali)