Cdm - Ora a Castel Volturno ci credono: in sala mensa qualche sorriso è scappato

Tutto Napoli SPORT

Le palline di Nyon hanno spedito il Napoli lontano dai top team, nel tabellone opposto rispetto a Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Le palline di Nyon hanno spedito il Napoli lontano dai top team, nel tabellone opposto rispetto a Real Madrid, Chelsea, Manchester City e Bayern Monaco, scrive il Corriere del Mezzogiorno raccontando dell'accoppiamento con il Milan per i quarti di finale di Champions: "Un sogno che qualche mese fa sembrava impensabile è diventato un pensiero anche a Castel Volturno, tra il campo e la sala mensa". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIN Sport, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Napoli Centrale, per commentare il sorteggio Champions delle italiane: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (AreaNapoli.it)

Paolo Paoletti, giornalista, ha commentato il sorteggio di Champions League. Queste le sue parole: "La fortuna accompagna le italiane: Spalletti favorito, può arrivare in finale. Snai banca il Napoli a 4,75. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sfiderà il Milan nei quarti di Champions League, in casa partenopea c'è soddisfazione per l'esito del sorteggio. (AreaNapoli.it)

INFO & PREZZI. biglietti:. platea – primo settore: 20 euro | platea – secondo settore: 15 euro |. loggia: 10 euro. prevendite: Biglietteria del Teatro Massimo di Cagliari – dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 – per informazioni: biglietteria@cedacsardegna. (Sardegna Reporter)

Harry Kane, anche il Real Madrid si iscrive alla corsa. Il possibile addio a fine stagione fra il Tottenham ed Harry Kane ha scatenato gli interessi di mercato attorno all’attaccante inglese. (Calcio In Pillole)

Sorteggio Champions, il Napoli sogna il grande Sogna ora la città dopo il sorteggio Champions di ieri. L’urna, questa volta, almeno sulla carta, è assolutamente benevola e favorevole con un incrocio alla portata ai quarti di finale con Milan-Napoli, ma anche una grossa occasione in semifinale dove gli azzurri, eventualmente, potrebbe incrociare la vincente di Inter-Benfica. (CalcioNapoli24)