Ford F-150, arriva in Italia l'edizione limitata Shelby da 775 CV

Ford F-150, arriva in Italia l'edizione limitata Shelby da 775 CV
OmniFurgone ECONOMIA

L'F-150 Shelby ha un impianto di scarico a doppio terminale Shelby, realizzato in collaborazione con Borla, e adotta una trasmissione automatica a 10 rapporti.

"La personalità esagerata dello Shelby F-150 Off-Road assicura emozioni spettacolari - ha detto Gary Patterson, presidente di Shelby American.

L'F-150 Shelby monta il V8 aspirato da 5 litri sovralimentato con compressore volumetrico in grado di erogare 775 CV, numeri che lo rendono l'F-150 più potente mai prodotto. (OmniFurgone)

Ne parlano anche altri giornali

Inevitabilmente, la carenza a livello mondiale dei chip e i conseguenti tagli alla produzione, hanno influito negativamente anche sulle quotazioni delle stesse case automobilistiche degli Stati Uniti Uno dei problemi che maggiormente preoccupano le case automobilistiche, riguarda la mancanza degli ormai indispensabili chip. (Tom's Hardware Italia)

Ford lancerà una flotta di veicoli autonomi insieme a Lyft e Argo AI entro la fine dell’anno. L’intesa prende la forma di un ingresso di Lyft nel capitale azionario di Argo AI, la start up dedicata allo sviluppo di veicoli autonomi sostenuta, oltre che Ford, anche da Volkswagen. (l'Automobile - ACI)

Un progetto molto sofisticato. Amalgam Collection ha pensato bene di riprodurre questa vettura iconica con un modello in scala 1:8, che misura quindi 51 cm di lunghezza. Ci sono modellini di auto che nascono prevalentemente come giocattoli, ma ce ne sono altri per collezionisti, con caratteristiche che raggiungono livelli di dettaglio incredibili, a prezzi molto elevati. (Motor1 Italia)

Ford Mach-Eau, il profumo per chi non rinuncia alla benzina

Non abbiamo dati precisi su quanti veicoli saranno distribuiti inizialmente, ma il piano è di raggiungere almeno quota 1.000 entro cinque anni. La partnership siglata tra Argo AI e Ford darà i suoi primi frutti concreti entro la fine di quest'anno: le società lanceranno i primi veicoli a guida autonoma sulla rete Lyft, anch'essa partner del progetto. (HDmotori)

Ford ha stretto la partnership con Lyft nel 2017, con l''Azienda che nel 2016 ha ricevuto anche un investimento di 500 milioni di dollari da GM Al volante, un autista pronto ad intervenire. (Motor1 Italia)

- ROMA, 21 LUG - Uno studio commissionato da Ford ha evidenziato che un guidatore su cinque sente la mancanza dell'odore di benzina quando passa a un'auto elettrica. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr