Younes, allenamenti extra a casa col PT: prova a scalare posizioni con Gattuso! [VIDEO]

CalcioNapoli24 SPORT

E magari per convincere Gennaro Gattuso a dargli qualche chances in più.

Clicca su play per guardare il video:

Ultimissime calcio Napoli - Allenamenti personalizzati e tanta fatica per riconquistare spazio, Amin Younes s'è messo sotto per tornare ad alti livelli.

Per questo motivo, come pubblicato dall'attaccante sui social, Younes sta svolgendo ulteriori allenamenti con un personal trainer anche a casa, a Napoli, per rimettersi in sesto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

C'è riuscito Amin Younes: al minuto 78 di ieri, dopo che Gattuso lo aveva lanciato nella mischia pochi secondi prima, il ragazzo ha risposto presente sull'ennesima pennellata di Fabian Ruiz. Ultime calcio Napoli - Non è da tutti spedire in fondo al sacco il primo pallone della partita. (CalcioNapoli24)

Proprio l'esterno azzurro è risultato decisivo con il terzo gol, di testa, che ha chiuso definitivamente i gioch nella partitai contro gli emiliani "Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria!" (Tutto Napoli)

Il tedesco infatti ha trovato il gol dopo 58 secondi dal suo ingresso in campo. Napoli, Younes non ha perso tempo: contro la SPAL in gol dopo 58'' dal suo ingresso in campo. vedi letture. Protagonista inatteso della vittoria per 3-1 del Napoli contro la SPAL, Amin Younes al San Paolo - è proprio il caso di dirlo - non ha perso tempo. (TUTTO mercato WEB)

Come non citare Amin Younes. L'attaccante Amin Younes, in questo Napoli, è poco più di una riserva. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri ha l’obbligo di arrivare a giovedì – match contro l’Atalanta – col minor distacco di punti, mentre gli estensi devono necessariamente salvarsi e scongiurare la retrocessione in Serie B.. Napoli-SPAL, Younes entra e segna: è 3-1. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli visto ieri al San Paolo è stato un mix di spettacolo, possesso palla ed equilibrio. Evidentemente Rino avrà chiesto ai suoi calciatori di riprendere dalla cassaforte le vecchie conoscenze che sembravano cancellate dalla gestione Ancelotti (AreaNapoli.it)