Younes, allenamenti extra a casa col PT: prova a scalare posizioni con Gattuso! [VIDEO]

CalcioNapoli24 CalcioNapoli24 (Sport)

E magari per convincere Gennaro Gattuso a dargli qualche chances in più.

Clicca su play per guardare il video:

Ultimissime calcio Napoli - Allenamenti personalizzati e tanta fatica per riconquistare spazio, Amin Younes s'è messo sotto per tornare ad alti livelli.

Per questo motivo, come pubblicato dall'attaccante sui social, Younes sta svolgendo ulteriori allenamenti con un personal trainer anche a casa, a Napoli, per rimettersi in sesto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Lo stesso Gennaro Gattuso ha prima applaudito il gesto di Younes e poi ne ha tessuto le lodi nel corso della conferenza stampa del post match. Come non citare Amin Younes. (AreaNapoli.it)

Proprio l'esterno azzurro è risultato decisivo con il terzo gol, di testa, che ha chiuso definitivamente i gioch nella partitai contro gli emiliani "Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria!" (Tutto Napoli)

Gli azzurri ha l’obbligo di arrivare a giovedì – match contro l’Atalanta – col minor distacco di punti, mentre gli estensi devono necessariamente salvarsi e scongiurare la retrocessione in Serie B.. Napoli-SPAL, Younes entra e segna: è 3-1. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Younes non ha perso tempo: contro la SPAL in gol dopo 58'' dal suo ingresso in campo. vedi letture. Protagonista inatteso della vittoria per 3-1 del Napoli contro la SPAL, Amin Younes al San Paolo - è proprio il caso di dirlo - non ha perso tempo. (TUTTO mercato WEB)

"Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria! ", è il commento di Amin Younes su Twitter a margine della bella vittoria contro la Spal per 3-1. (AreaNapoli.it)

Il Napoli visto ieri al San Paolo è stato un mix di spettacolo, possesso palla ed equilibrio. Evidentemente Rino avrà chiesto ai suoi calciatori di riprendere dalla cassaforte le vecchie conoscenze che sembravano cancellate dalla gestione Ancelotti (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr