Gf Vip nomination 11 ottobre, chi è stato nominato ieri sera

Piper Spettacolo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

A seguire, le nomination del Gf Vip del 11 ottobre 2021

Il concorrente meno votato del televoto di venerdì scorso tra Raffaella Fico, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan è Raffaella.

Quest’ultima non è stata eliminata, ma è la prima a finire al televoto di questa settimana.

Quinta settimana e nona puntata del Grande Fratello Vip 6, l’edizione 2021 condotta da Alfonso Signorini.

Tra gli immuni di oggi: Miriana è la preferita del pubblico, mentre Alex, Manila, Manuel, Katia, Aldo e Ainett sono quelli della casa. (Piper Spettacolo Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande Fratello Vip, l’eliminato della puntata per la disperazione del pubblico: chi è stato salvato dalle nomination? I due sono prossimi alle nozze e felicissimi di stare insieme: lui l’aspetta fuori dal Grande Fratello impaziente. (YouMovies)

In questa nuova edizione del GF vip i concorrenti vengono chiamati a scegliere durante la settimana i vip preferiti, ma a scegliere i preferiti sono anche le opinioniste. Come di consueto i concorrenti esprimono la loro nomination, alcuni in modo palese, altri nel segreto del confessionale. (SuperGuidaTV)

E tra una chiacchiera e l’altra Soleil Sorge ha attaccato duramente Aldo Montano al GF Vip. Difatti la giovane showgirl, dopo aver detto di credere che lo sportivo sia quasi sempre fuori luogo, ha anche sferrato un altro bell’affondo. (Lanostratv)

Punta il dito contro Lulù, in salone con gli altri, e le dice: “E’ bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. Al GF Vip Alfonso Signorini è costretto a intervenire per tenere lontana Lulù Selassiè da Manuel Bortuzzo. (Gossip News)

"Non ho mai pensato che siamo fidanzati, non siamo né amici né fidanzati. Nella puntata di lunedì 11 ottobre del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié giustifica i suoi comportamenti nei confronti di Manuel Bortuzzo, il quale nelle ultime ore ha voluto mettere in chiaro la natura della loro relazione. (Grande Fratello)

La prima ad esprimere il suo giudizio è Raffaella, la quale decide di nominare Davide , ma non è la sola; a nominare l’attore sono anche Francesca Amedeo . Nonostante ciò, però, sarà proprio suo compito decidere quali tra i VIP rimasti dovrà direttamente andare in Nomination, rischiando l’eliminazione durante la prossima puntata. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr