Lukaku e la passione per le auto | Garage da sogno per il belga

Lukaku e la passione per le auto | Garage da sogno per il belga
DirettaGoal SPORT

C’è chi infatti come Romelu Lukaku colleziona gol, record e trofei in campo, ma anche vetture sempre nuove ed accattivanti per migliorare il proprio invidiabile parco macchine.

In questo senso tra i gioiellini più recenti del bomber dell’Inter c’è una Maserati Levante Trofeo, sfoggiata via social nei mesi scorsi.

Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto. Lukaku gol in campo e fuori: collezione sontuosa di automobili. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante nerazzurro ha accettato la sfida e ha acceso subito gli animi del derby d’Italia: “L’Italia ha vinto e sono contento per voi, veramente. Big Rom ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti dell’allenamento odierno e un tifoso nei commenti l’ha provocato: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente. (Sport Mediaset)

Questo il siparietto tra i due: «(Utente) A sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente… (Lukaku) Italia ha vinto sono contento per voi veramente…Campioni d’Italia siamo noi ricordati» Il giocatore si è messo subito al lavoro per ritornare al meglio a disposizione del nuovo allenatore Inzaghi (vedi articolo). (Inter-News)

Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. Il confronto tra Inter e Juventus per la prossima stagione è già iniziato sui social: senza eccessi, ma con ironia. (Virgilio Sport)

Calciomercato Inter e Juventus, svolta improvvisa: 60 milioni subito

Che dire: a poco più di un mese dall’inizio del campionato, si comincia già a respirare aria di 'Derby d’Italia'. Per la cronaca, la prima sfida della prossima stagione di Serie A (2021-2022) tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Inter di Simone Inzaghi è in programma il 24 ottobre 2021, a Milano, per la nona giornata (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rinforzo dalla Turchia: richiesta ufficiale. Lukaku, infatti, secondo quanto riporta ‘The Athletic’, potrebbe essere al centro di un intreccio molto interessante con il Chelsea. (CalcioMercato.it)

L’attaccante polacco era già nel mirino degli inglesi, che ora avrebbero deciso di affondare il colpo. Inter e Juventus monitorano la svolta di calciomercato del Chelsea, che prova subito il colpo Lewandowski dal Bayern Monaco. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr