Ubisoft annuncerà un nuovo gioco di Tom Clancy domani – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Ubisoft annuncerà un nuovo gioco di Tom Clancy domani – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

In una domenica estiva piuttosto sonnecchiosa, a sorpresa Ubisoft ha annunciato su Twitter il suo prossimo annuncio.

Nella giornata di domani alle 20 il colosso francese ha detto che svelerà un nuovo gioco ambientato nell’universo di Tom Clancy.Tomorrow, things are going to get wild 🎉Tune in at 11AM PT / 8PM CEST for the worldwide reveal of a brand-new game in the Tom Clancy’s universe.— Ubisoft (@Ubisoft) July 18, 2021 Ancora non sappiamo di cosa si tratterà, ma il tweet … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Nel tardo pomeriggio, alle 19, sarà invece il (doppio) turno con Tommaso "FireZ" Valentini che ci parlerà prima di Legends of Runeterra e poi seguirà in diretta l'annuncio di Ubisoft su un nuovo e ancora misterioso gioco di Tom Clancy, la cui presentazione è stata annunciata ieri ma di cui non si sa ancora nulla (Multiplayer.it)

(HelpMeTech)

Il canale Twitch di Multiplayer.it si prepara a un’altra giornata ricca di contenuti ed eventi vari per oggi, a partire dal classico Multiplayer Risponde con Vincenzo Lettera e un evento di presentazione su un misterioso nuovo gioco Tom Clancy con Tommaso Valentini. (HelpMeTech)

M5S, domani in Senato presentazione nuovo sistema voto democrazia diretta

Il director di Persona Naoto Hiraoka ha detto a Famitsu che la compagnia ha eventi pianificati per festeggiare i 25 anni di Persona sia in occidente che in Giappone. Dopo anni nei quali non si capiva come mai Atlus non riuscisse a sfondare anche in occidente, adesso sembra che SEGA e la stessa compagnia … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

In collegamento, la sindaca di Torino Chiara Appendino Intervengono: Vito Crimi (senatore, Presidente del Comitato di Garanzia M5s), Alfonso Colucci (Notaio), Giovanni Di Sotto (Ad di SkyVote). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr