Effetto Green pass, gli hub sotto pressione. Raddoppiano le prenotazioni dei vaccini

LA NAZIONE SALUTE

Se le richieste sono raddoppiate in Lombardia e nel Lazio il portale è andato in tilt, anche i pratesi non sono stati a guardare.

Molte le prenotazioni per i giovanissimi, ossia i minorenni che per ora sono rimasti ai margini delle vaccinazioni.

In Toscana sono poco più di ventimila i ragazzi dai 12 anni in su, che hanno ricevuto la prima dose di vaccino.

Anche se, ad esempio, venerdì le prenotazioni nella fascia di età 12-15 anni non erano disponibili prima della fine di agosto. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Acquario – In questo giorno vorreste essere persone migliori Anche se non vi vedono, oggi basterà una persona ad accorgersi di voi. (L'Unione Sarda.it)

Stampa. Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)

Con oltre 200.000 clienti e milioni di utenti, Hootsuite fornisce il software che brand e organizzazioni internazionali utilizzano per la gestione dei social media. L’Ufficio relazioni con il pubblico digitale dell’Aou di Cagliari è tra i progetti più innovativi del 2021 nel mondo. (L'Unione Sarda.it)

Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” Il roboto Gavina2121 (Foto Uff. (L'Unione Sarda.it)

La Cina fornisce oltre 600 milioni di dosi di vaccino COVID-19 ai paesi di tutto il mondo. Aggiornato: 2021-07-23|Xinhua PECHINO, 24 luglio 2021 (WAM) -- La Cina ha fornito oltre 600 milioni di dosi di vaccini COVID-19 al mondo per sostenere la lotta globale contro COVID-19, un funzionario del commercio ministero ha detto. (Agenzia stampa degli Emirati)

In Friuli Venezia Giulia, in due giorni, si è passati da una media di 4 mila. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)