Inondazioni Indonesia: sale a oltre 100 il bilancio dei morti

Inondazioni Indonesia: sale a oltre 100 il bilancio dei morti
Più informazioni:
TG La7 ESTERI

Il lavoro delle squadre di soccorso, inoltre, viene ostacolato in queste ore dal persistente maltempo, con cicloni che continuano ad abbattersi sulla regione

esteri. di Redazione Online. In Indonesia è salito ad almeno 100 morti il tragico bilancio delle inondazioni improvvise e dalle frane che da ieri si abbattono nell'isola di Flores e a Timor Est.

Decine le persone che risultano ancora disperse, migliaia gli sfollati. (TG La7)

La notizia riportata su altri giornali

Advertising. giornaleradiofm : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti: - GIACARTA, 06 APR - E' salito ad almeno 160 morti e d… - GHERARDIMAURO1 : RT @GHERARDIMAURO1: Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - GHERARDIMAURO1 : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - iconanews : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - OvileItalia : RT @baffi_francesco: Salvini voleva acquistare il vaccino indonesiano. (Zazoom Blog)

Mentre i soccorritori lavorano senza sosta per cercare sopravvissuti il bilancio delle vittime continua a. Advertising. - SATELITLGTVUSA1 : RT @Rvaticanaitalia: E’ salito ad almeno 160 morti e 70 dispersi il bilancio delle inondazioni e delle frane generate dal ciclone tropicale… - (Zazoom Blog)

È atteso che il ciclone tropicale che ha causato i danni continui a colpire i Paesi del sudest asiatico per giorni, prima di spostarsi a sud verso l’Australia. (LaPresse/AP) (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Indonesia, oltre 100 morti per le inondazioni: case e strade sommerse da un mare di fango – Il video

Il Signore accolga i defunti, conforti i familiari e sostenga quanti hanno perso la loro abitazione”. Il Pontefice durante l'udienza generale del mercoledì ricorda le popolazioni colpite dall'alluvione. (LaPresse)

Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. Poi qualcuno mi deve aver detto che per ammirare e capire ancora di più l'Atmosfera e i suoi fenomeni, dovevo studiare la Fisica dell'Atmosfera. (Giornale della Protezione civile)

Le frane hanno interessato in particolare l’isola di Flores. Gli sfollati sono migliaia e il lavoro dei soccorritori è ostacolato da piogge torrenziali, ponti e strade danneggiati e dalla mancanza di mezzi pesanti. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr