Atletico Madrid Milan LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

intesi Atletico Madrid Milan 0-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone al Wanda Metropolitano.

15” Theo Hernandez a terra Subito una ‘stecca’ da parte di Koke al terzino rossonero che resta a terra toccandosi la caviglia.

2′ Theo Hernandez rientra in campo.

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Atletico Madrid Milan 0-0: risultato e tabellino. ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Hermoso; M. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Dal 65’ Messias - 8 La prima volta non si scorda mai, è proprio il caso di dirlo. (Dal 65’ Ibrahimovic 6,5 - Un passo avanti, anche piuttosto netto, rispetto al francese). (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vince a Madrid 1-0 contro l'Atletico Madrid e resta in corsa per gli ottavi di Champions League. Match molto equilibrato deciso nel finale da un colpo di esta di Messias: all'86' cross dalla sinistra di Kessié e colpo di testa del brasiliano che riapre il discorso qualificazione per i rossoneri. (Tutto Napoli)

Highlights Atletico Madrid-Milan 0-1, il secondo tempo. La ripresa si apre con uno squillo di Lemar, il francese va via sulla sinistra e prova una conclusione che non crea patemi a Tatarusanu. Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol. (CalcioToday.it)

Pierre KALULU 5,5 – Dietro è sicuro, ma in fase offensiva combina troppo poco: qualche pallone calciato dentro, senza troppa precisione, preda della difesa. Sandro TONALI 6 – Qualche buona giocata, con uno spunto in particolare a inizio ripresa dopo brucia Gimenez. (Eurosport.it)