Atletico Madrid Milan LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Atletico Madrid Milan LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

intesi Atletico Madrid Milan 0-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone al Wanda Metropolitano.

15” Theo Hernandez a terra Subito una ‘stecca’ da parte di Koke al terzino rossonero che resta a terra toccandosi la caviglia.

2′ Theo Hernandez rientra in campo.

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Atletico Madrid Milan 0-0: risultato e tabellino. ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savić, Giménez, Hermoso; M. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alexis SAELEMAEKERS 6 – Qualche buona giocata, ma più che altro fine a sé stessa Atletico Madrid-Milan, match valido per la quinta giornata del gruppo B di Champions League, è terminato con il punteggio di 0-1 , frutto del gol di Messias. (Eurosport.it)

Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol. Highlights Atletico Madrid-Milan 0-1, il secondo tempo. La ripresa si apre con uno squillo di Lemar, il francese va via sulla sinistra e prova una conclusione che non crea patemi a Tatarusanu. (CalcioToday.it)

Le pagelle del Milan - Messias, la prima volta non si scorda mai. Pioli, finalmente

Match molto equilibrato deciso nel finale da un colpo di esta di Messias: all'86' cross dalla sinistra di Kessié e colpo di testa del brasiliano che riapre il discorso qualificazione per i rossoneri. Il Milan vince a Madrid 1-0 contro l'Atletico Madrid e resta in corsa per gli ottavi di Champions League. (Tutto Napoli)

Qualche imperfezione c’è, se Messias non gli avesse tolto le castagne dal fuoco avremmo detto che ci voleva più coraggio Le pagelle del Milan - Messias, la prima volta non si scorda mai. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr