Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin senza veli, manda in crash instagram!

News Sportive SALUTE

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin nuda coperta solo da alcuni fiori – . Nella stessa foto l’artista indossava un paio di occhiali da sole.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis). La stessa artista, pubblicando un suo nuovo post tramite il proprio profilo Instagram, ha conquistato tutti i suoi ammiratori

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con questa sua nuova foto, pubblicata sul suo profilo social, in cui appare completamente senza veli!

Il suo profilo social esplode!

Da lì Victoria De Angeles ha incantato tutti i suoi fan sui social network. (News Sportive)

Ne parlano anche altre fonti

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. "Vi ho comprato dei fiori", cita l'ironica didascalia di accompagnamento alla foto senza veli di Victoria De Angelis. (Elle)

Victoria De Angelis: tutto in mostra, fan sconvolti dalla sua bellezza. Coi capelli biondi e gli occhi chiarissimi, la De Angelis ha lineamenti delicati, ma la bassista dei Maneskin ama di certo la provocazione; molto spesso si è fatta immortalare senza veli mostrando tutta la sua sensualità sui social, mandando anche un messaggio contro gli stereotipi di genere. (Leggilo.org)

Alla band dei record, del resto, provocare e dare spettacolo piace da sempre e la bassista non fa eccezione Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis). (R101)

Victoria De Angelis come la Venere di Botticelli anche davanti a lui! Victoria De Angelis non si trattiene e si mostra senza reggiseno davanti a lui: la foto fa il giro del mondo, ma tutto ha una spiegazione. (CheDonna.it)

anni – Bassista e cantautrice italo-danese, ha fondato nel 2015 con Thomas Raggi la rock band Maneskin, vincitrice del Festival di Sanremo nel 2021 e nello stesso anno dell’Eurovision Song Contest con il brano “Zitti e buoni”. (Gazzetta di Parma)

D'altronde la ventiduenne Victoria ha sempre fatto della libertà la sua bandiera. Victoria, che ha iniziato a suonare la chitarra elettrica a 8 anni, oggi è la bassista della rock band più amata del momento. (Vanity Fair Italia)