Investita e uccisa, al volante dell'auto la figlia minorenne

Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Interno)

Investita e uccisa dalla figlia 15enne, la dinamica. L’incidente mortale si è verificato questa mattina intorno a mezzogiorno in via Ancona, una strada stretta e a senso unico.

Per le indagini, sul posto, sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Giulianova insieme agli agenti della Polizia locale.

La notizia riportata su altri giornali

La donna è morta sul colpo dopo essere stata travolta dall'auto che ha provocato lesioni gravissime alla testa, al bacino e alle gambe. La donna sarebbe parente di un uomo investito e ucciso a Chieti due anni fa. (R+News)

L’incidente attorno alle ore 11:50. Una donna è stata investita e uccisa. (ekuonews.it)

Alla guida della vettura ci sarebbe stata la figlia di 14 anni. Giulianova. (Teleclubitalia)

Mobile 19510 /. Si tratta dell’ennesima tragedia per la famiglia di Desirèe Luciani, vittima dell’incidente mortale. La madre, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti dopo la chiamata di un vicino di casa, sarebbe stata travolta in retromarcia. (Il Riformista)

Il drammatico incidente si è verificato intorno a mezzogiorno in via Ancona, strada a senso unico, traversa del lungomare Zara a Giulianova Lido. ' stata travolta e uccisa dall'automobile guidata dalla figlia minorenne che, all'improvviso, aveva deciso di mettere in moto la macchina parcheggiata nel cortile di casa. (AbruzzoLive.tv)

Secondo quanto rinvenuto al momento dai carabinieri sul luogo in cerca della ricostruzione della dinamica, al volante dell’auto che ha investito la donna si sarebbe trovata la figlia di 15 anni. Non è ancora chiaro nemmeno il motivo per cui la figlia 15enne della donna si trovasse alla guida del veicolo. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.