24ENNE MORTA A POMPEI: “SUICIDIO”/ “Sembrava un omicidio ma ha fatto tutto da sola”

24ENNE MORTA A POMPEI: “SUICIDIO”/ “Sembrava un omicidio ma ha fatto tutto da sola”
Il Sussidiario.net INTERNO

24ENNE VIOLENTATA E UCCISA A COLTELLATE: CHOC A POMPEI. Il corpo di Grazia Severino è stato trovato esanime nel pomeriggio di oggi nel condominio a circa 400 metri dalla Basilica-Santuario della Madonna di Pompei.

Il programma di Rai Uno, Storie Italiane, ha aperto con la notizia della 24enne trovata senza vita in quel di Pompei nella giornata di ieri.

Sono stati chiamati i soccorsi, sono intervenuti i carabinieri, e la ragazza è stata portata all’ospedale di Castellammare, purtroppo arrivata esanime poi morta. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Aveva 24 anni, e non 14 come comunicato in un primo momento, la giovane #donna #uccisa nel pomeriggio a Pompei (N… - infoitinterno : Pompei, Grazia muore a 24 anni: tre coltellate e le caviglie fratturate. (Zazoom Blog)

E’ arrivata nella zona di via Carlo Alberto a Pompei, che conosceva perchè luogo di ritrovo con gli amici. E’ il primo risultato dell’ ispezione cadaverica del medico legale che parla di atti di autolesionismo avvenuti con delle forbici e fratture compatibili con una caduta. (Cronache della Campania)

🔊 Ascolta la notizia. Pompei, morta a 24 anni: si sarebbe lanciata dal quarto piano. La vittima, G. Severino, era nata il 30 aprile del 1997, domani avrebbe compiuto 24 anni. (Vivicentro)

Giallo a Pompei: ragazza trovata morta alla vigilia del suo compleanno, non si esclude il suicidio

Gli investigatori protendono sempre più per il suicidio di Grazia Severino, la studentessa universitaria di Pompei. Poi il tragico epilogo, quindi in trasferimento presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Na), in fin di vita (Sputnik Italia)

La morte di Grazia Severino,. Pompei, la morte di Grazia Severino è un giallo: ritrovata la borsa nell'androne del quarto piano, l'ipotesi del suicidio (Di venerdì 30 aprile 2021) Le cure psichiatriche, le passeggiate solitarie e il probabile volo dal quarto piano. (Zazoom Blog)

La 24enne, che è stata trovata da un passante, è stata immediata soccorsa da un’ambulanza del 118, che l’ha poi trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia. Una vicenda dai contorni ancora incerti quella del giallo di Pompei: la vittima è una giovane ragazza, Grazia Severino, trovata morta su un viale a pochi metri da casa alla vigilia del suo compleanno. (VNews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr