La Nazione - Fiorentina, per la panchina si monitorano anche gli ex rossoneri Inzaghi e Gattuso

Milan News SPORT

Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero tenendo d'occhio l'ex Milan per la prossima stagione.

Tra gli altri candidato anche Gattuso

Tra gli ex rossoneri protagonisti di una buona stagione, senza dubbio, vi è il nome dell'ex rossonero Inzaghi.

L'attuale allenatore del Benevento, autore di una grande stagione, è seguito da diverse squadre tra cui la Fiorentina.

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Quando l’allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l’idea che si possa costruire senza essere un top club”. Tranne Sarri, che ha richieste fuori dalla portata della Fiorentina, Gattuso, Juric e Simone Inzaghi non mi dispiacciono (Viola News)

Io anzi è da inizio stagione che mi chiedo come si faccia ad aver fatto un contratto di un anno a Pradè, e di soli sei mesi poi a Prandelli. La Fiorentina ci ha fatto vedere di tutto, però. Cosa serve ora ai viola? (Firenze Viola)

Ogni lavoro viene fatto sotto traccia, sicuramente Pradè ha riallacciato i rapporti con Juric. L’idea però è che si possa costruire senza essere un top club”. (fiorentinanews.com)

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)

Questi tre due anni fa lottavano per salvezza nella Fiorentina, insieme a tanti altri ottimi giocatori. Due anni fa la Fiorentina si salvava all’ultima giornata con una squadra forte. (Labaro Viola)

Dove sembra sempre più probabile la permanenza di Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. il nome di Marcello Lippi, sulla cui competenza calcistica non si discute (Viola News)