“Non lo vuole nessuno”: su Ronaldo arriva la sentenza

CalcioMercato.it SPORT

Gary Neville, che è stato il capitano di Ronaldo per tutto il primo periodo a Manchester, vuole vedere la situazione risolta rapidamente

“Ho sempre pensato che fosse un acquisto bizzarro e che prima o poi questa situazione sarebbe arrivata, anche se Ronaldo rimane un grande”, ha affermato Carragher.

E non sono sicuro che lo spogliatoio del Manchester United voglia Cristiano Ronaldo, ora come ora”. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni. (Eurosport IT)

Con Martial fermo a causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il tecnico dei Red Devils potrebbe essere "" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton. (Eurosport IT)

“La domanda è se Ronaldo ha la volontà di accettare la sua capacità fisica leggermente ridotta e accettare i piani di Ten Hag. La sfida di Ten Hag sarà convincerlo ad attenuare la “Ronaldo-ness”. Dando per scontato che Ronaldo resterà un calciatore del Manchester United per la prossima stagione, The Athletic pone una domanda tattica: CR7 può funzionare nel sistema di gioco che ha in mente il nuovo allenatore, Erik ten Hag? (IlNapolista)

Sulla carta dovrebbe essere così. Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)

Sull’abbandono dello stadio da parte di CR7 nell’amichevole di domenica scorsa, dopo la sostituzione da parte del tecnico:. «Ci sono stati molti giocatori che hanno lasciato presto lo stadio e i riflettori sono puntati su Cristiano. (IlNapolista)

CR7 – «Sono molto contento di avere Cristiano Ronaldo con noi, è un attaccante top e fa parte della squadra. Ten Hag: «Contento che Ronaldo faccia parte della squadra, ma è ingiusto che la concentrazione sia solo su di lui». (Calcio News 24)