Ecco gli interni della nuova Renault Twingo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Salone di Parigi, nell’ottobre scorso, Renault presentava la Twingo E-Tech, concept che prefigura l’arrivo nel 2026 di una nuova elettrica compatta dalle forme molto simili alla Twingo originale del 1993. A Bruxelles la show car francese si mostra un po’ di più svelando al pubblico e alla stampa come sono fatti i suoi interni, che come per la prima serie premiano comfort e lo spazio di un SUV di categoria superiore. (Autoappassionati.it)
La notizia riportata su altri media
Sono le parole di Andrea Ramonda, amministratore delegato Herambiente dopo la firma che oggi ha sancito la nascita della Newco ‘CircularYard’ tra Gruppo Hera e Fincantieri. Ci servirà per capire quali sono le tipologie di scarti che possono andare a recupero di materia e quelli che possono andare a recupero di energia”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sta qui la missione di nuova Twingo, non solo l’erede dell’utilitaria sbarazzina arrivata nel 1993, ma soprattutto un progetto con le premesse giuste per contribuire in modo sostanziale al decollo del mercato delle cittadine a zero emissioni. (Corriere della Sera)
In questo scenario, le Case automobilistiche si confrontano con la sfida di coniugare innovazione tecnologica e rispetto dell'ambiente, senza dimenticare il loro patrimonio storico. Un esempio emblematico di questa sfida è rappresentato dalla nuova Renault Twingo E-Tech, un modello che reinterpreta in chiave moderna l'iconica citycar francese, portandola nel futuro della mobilità elettrica. (il Giornale)
Presentata al Salone di Bruxelles 2025, la Renault Twingo E-Tech Electric Prototype anticipa il modello di serie che sarà lanciato nel 2026, con un prezzo d’ingresso altamente competitivo, inferiore a 20.000 euro. (Info Motori)
Come sappiamo, arriverà nel 2026, nel frattempo al Salone di Bruxelles, la Casa francese ci offre un anticipo degli interni della nuova Twingo, ancora in versione di prototipo. Renault prosegue nello sviluppo della Twingo E-Tech Electric, una vettura che con un prezzo di 20.000 euro promette di rendere più accessibile la mobilità elettrica. (Red-Live)
In occasione del salone di Bruxelles, Renault ha presentato gli interni del prototipo della Twingo Elettrica, la citycar che dovrebbe costare sotto i 20.000 euro ed espandere ulteriormente la gamma. (DMove.it)