Quella volta che… numeri e curiosità di Milan-Inter. Partecipa e vinci!

Quella volta che… numeri e curiosità di Milan-Inter. Partecipa e vinci!
Fantacalcio ® SPORT

Ad oggi, quella in terra cinese resta l’unica sfida tra Milan e Inter lontano dal capoluogo lombardo.

In 112 anni di incontri sono stati molti i giocatori a vestire, nel corso della loro carriera, le maglie di Milan e Inter

È passato oltre un secolo dal 10 gennaio 1909, data del primo incontro ufficiale tra Milan Football & Cricket Club e Football Club Internazionale.

Dal 1946 lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro ha ospitato ininterrottamente il Derby di Milano – fatta eccezione per Pechino 2011. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Contento del suo rendimento”. Jacobs: ”Lukaku pensa solo a vincere. Lui ha sempre avuto in mente di migliorare giorno dopo giorno per diventare sempre più bravo. (InterLive.it)

Anche lui ha avuto i suoi momenti di ira, era umano, ma tutto era vissuto con ingenuità. Silvana Meazza si racconta alla Gazzetta dello sport in occasione del Derby di Milano nello stadio che porta il suo cognome. (Calcio News 24)

Virdis: "Ibra è un monumento. Derby? Spero nel Milan"

Ibra contro Lukaku, dominatori differenti. Due dominatori differenti, una partita simile che serve per far sognare una Milano che non vede una partita con lo stadio pieno da oltre un anno, quando l'Atalanta ha ospitato il Valencia (TUTTO mercato WEB)

A 40 anni essere decisivo per le sorti del campionato è un merito, un qualcosa che gli fa onore. Può addirittura ancora vincere la classifica marcatori, nonostante abbia saltato qualche partita. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr