US – Adesso basta perdere punti in casa – Calcio Casteddu

US – Adesso basta perdere punti in casa – Calcio Casteddu
Altri dettagli:
Calcio Casteddu SPORT

Ancora tre partite casalinghe per finire al meglio il 2021 davanti al proprio pubblico.

Attualmente sembra facile per tutti fare risultato alla Unipol Domus. Salernitana, Torino e Udinese.

“La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno

Lo sa bene la dirigenza isolana, lo sa bene Walter Mazzarri che vorrebbe costruire in casa la salvezza del suo Cagliari.

Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari ha raccolto appena cinque punti nelle sette partite disputate davanti al proprio pubblico. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Cagliari: la conferenza di Mazzarri. Ma noi dobbiamo andare oltre, se siamo in grado di fare la nostra partita, senza sottovalutare nulla, riusciremo a soffrire poco". (Fantacalcio.it)

Cagliari e Salernitana si affrontano domani alla Unipol Domus in un importante scontro salvezza: ecco i precedenti. Cagliari e Salernitana scenderanno in campo domani alle ore 20:45 nel teatro della Unipol Domus per uno dei più classici degli scontri salvezza: ecco i precedenti tra le due compagini. (Cagliari News 24)

live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". vedi letture. Il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, sarà il protagonista della conferenza stampa (virtuale) per presentare la delicatissima sfida in chiave salvezza di domani alle 20.45 tra i rossoblù e la Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Al Castello Odescalchi di Bracciano la rassegna “Domus Artium”

Le altre non mi sono piaciute, in casa si sono persi punti importanti con le dirette concorrenti. L’ex Cagliari Gigi Piras sulle pagine de L’Unione Sarda commenta il momento dei rossoblù a un giorno dall’importante match contro la Salernitana (Cagliari News 24)

Le mie squadre ci credono fino all’ultimo, a Reggio Emilia ho visto finalmente questo aspetto fino al triplice fischio. L’atteggiamento si può cambiare in corsa, ma paradossalmente senza pensare troppo al risultato per avere un approccio sempre giusto. (Virgilio Sport)

A seguire ogni appuntamento, momenti conviviali, curati da Andrea Petrini, istrionico e dissacrante animatore gastro culturale (ideatore di Gelinaz!) In una delle più belle dimore rinascimentali d’Europa, all’interno di una cornice di grande impatto scenografico, ha preso il via all’interno del Castello Odescalchi di Bracciano DOMUS ARTIUM. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr