METEO / ONDATA DI FREDDO in Europa dal 10 dicembre: CONSEGUENZE PER L'ITALIA

3bmeteo INTERNO

TENDENZA METEO, DAL 10 DICEMBRE ONDATA DI FREDDO SULL'EUROPA - Appare ormai confermata una consistente e vasta irruzione fredda per l'Europa nella (3bmeteo)

Su altri media

Tre veloci perturbazioni raggiungeranno l'Italia tra venerdì e il weekend dell'Immacolata, da domenica i primi cali delle temperature e dalla settimana prossima clima più... (Il Messaggero)

Tre veloci perturbazioni raggiungeranno l'Italia tra venerdì e il weekend dell'Immacolata, da domenica i primi cali delle temperature e dalla settimana prossima clima più... (Il Mattino)

Purtroppo, questo non è possibile, si deve ragionare sempre e comunque in termini probabilità, e si deve fare affidamento su strumenti a hoc, come ad ... MeteoGiornale.it, quotidiano… (Meteo Giornale)

L'afflusso di aria fredda previsto sull'Europa centrale , orientale e sui Balcani ci sarà tra lunedì 10 e giovedì 13 dicembre, pur risultando nel complesso moderato e con termiche difficilmente inferiori ai -8°C a 1500m. (MeteoLive.it)

Una prima perturbazione sta transitando sull'Italia ed è una causa di un parziale cedimento del campo d'alta pressione, che aveva raggiunto la massima forza sull'Italia nella giornata di ieri. Prosegue il contesto molto mite, con temperature ben oltre la norma. (Meteo Giornale)

Dopo la burrasca di Maestrale che condizionerà il weekend dell'Immacolata, appare ormai confermata una consistente e vasta irruzione fredda per (3bmeteo)