G7: Salvini, 'bene Draghi, no nuove tasse per risparmiatori sì per multinazionali'

G7: Salvini, 'bene Draghi, no nuove tasse per risparmiatori sì per multinazionali'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Bene Draghi, un primo passo importante, su spinta italiana.

Lo scrive su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini

06 giugno 2021 a. a. a. Roma, 6 giu.

Ora porteremo in Parlamento una proposta ancora più forte e giusta, per garantire una concorrenza leale ai nostri imprenditori e commercianti, e parità di diritti anche a lavoratrici e lavoratori troppo spesso sfruttati.

No a nuove tasse sui risparmi degli italiani, sì a far pagare le multinazionali straniere che fanno i miliardi in Italia e vanno a pagare altrove". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'opinionista passa ai raggi x i grandi leader: «Il Cav è saldo al comando. Salvini moderato per convenienza. Folle che le femministe non difendano Giorgia. Al Colle vorrei Casini. Di Maio? Ha un futuro, però molli il M5s». (La Verità)

06 giugno 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Bene Draghi, un primo passo importante, su spinta italiana. Anche il vostro parere nel recente sondaggio fatto su Instagram era chiaro: 87% favorevoli”. (LiberoQuotidiano.it)

PUNTO EA CAPO di Paolo Pombeni - COVID, DRAGHI, PNRR: PARTITI COSTRETTI A TROVARE NUOVE SPONDE

Sul centrodestra si discute della possibile federazione, unione o quel che sarà fra Lega e FI (la Meloni si è già tirata fuori). Parliamo dell’ennesimo sciame sismico che interessa la geografia dei nostri partiti. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr