G7: Salvini, 'bene Draghi, no nuove tasse per risparmiatori sì per multinazionali'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - "Bene Draghi, un primo passo importante, su spinta italiana.

Lo scrive su Facebook il segretario della Lega, Matteo Salvini

06 giugno 2021 a. a. a. Roma, 6 giu.

Ora porteremo in Parlamento una proposta ancora più forte e giusta, per garantire una concorrenza leale ai nostri imprenditori e commercianti, e parità di diritti anche a lavoratrici e lavoratori troppo spesso sfruttati.

No a nuove tasse sui risparmi degli italiani, sì a far pagare le multinazionali straniere che fanno i miliardi in Italia e vanno a pagare altrove". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Di Maio? Ha un futuro, però molli il M5s».Dopo una vita da viaggiatore, Carlo Rossella l'ha confessato candidamente: so Salvini moderato per convenienza. (La Verità)

Anche il vostro parere nel recente sondaggio fatto su Instagram era chiaro: 87% favorevoli”. No a nuove tasse sui risparmi degli italiani, SI’ a far pagare le multinazionali straniere che fanno i miliardi in Italia e vanno a pagare altrove. (LiberoQuotidiano.it)

Parliamo dell’ennesimo sciame sismico che interessa la geografia dei nostri partiti. Tempo di lettura 3 Minuti. Non si sa se sia conseguenza dell’effetto Draghi, o se questo sia la conseguenza di quello. (Quotidiano del Sud)