Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio”

Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Il coming out di Lee Ryan. Erano anni che sul conto di Lee Ryan emergevano notizie poco chiare in merito alla sua vita privata.

Eppure l'ex volto della band si è trovato a dover fare un vero e proprio coming out dopo una litigata furibonda con Layla Zee Susan, una drag queen piuttosto famosa nel Regno Unito.

Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio” Lee Ryan, il cantante britannico ex membro dei Blue, storia boy band degli Anni Duemila, si è trovato a dover fare coming out per difendersi da accuse di omofobia. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Lee Ryan ha fatto coming out annunciando di essere bisessuale. Il membro della famosa band i Blue ha dovuto affrontare un processo per due reati legati all’eccesso di velocità. (Gossip e TV)

Nel 2001 Lee Ryan inizia la carriera da cantante come componente dei Blue. Nel giugno del 2008, Ryan ha annunciato il suo fidanzamento con Samantha Miller, incontrata su Myspace (Caffeina Magazine)

“Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia Non deve averla presa benissimo Lee, il quale sembra averle risposto in malo modo, con tanto di parolacce. (Il Fatto Quotidiano)

Il mito delle ragazzine fa outing: poi arriva una drastica decisione

Non è la prima volta in assoluto che Lee Ryan parla della propria sessualità. Lee Ryan ha fatto coming out. (Sky Tg24 )

Ma perché lo storico membro dei Blue, padre di due figli, ha lasciato i social dopo il coming out? Lee Ryan ha deciso di abbandonare tutti i suoi social: “ho ricevuto una raffica di insulti e odio (TuttiVip)

LEGGI ANCHE > > > Amici, il noto ballerino fa coming out: “Temevo di deludere la mia famiglia”. “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno, stella, seme, indaco, umano Cosa c’è dietro il coming out dell’ex Blue? (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr