Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio”

Il coming out di Lee Ryan. Erano anni che sul conto di Lee Ryan emergevano notizie poco chiare in merito alla sua vita privata.

Eppure l'ex volto della band si è trovato a dover fare un vero e proprio coming out dopo una litigata furibonda con Layla Zee Susan, una drag queen piuttosto famosa nel Regno Unito.

Lee Ryan fa coming out e poi abbandona i social: “Stanco di tutto questo odio” Lee Ryan, il cantante britannico ex membro dei Blue, storia boy band degli Anni Duemila, si è trovato a dover fare coming out per difendersi da accuse di omofobia. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Come riportato dal Sun, il cantante qualche giorno fa ha scritto su Instagram: “Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco. “Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay (Duncan James, ndr), non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“, ha replicato alle accuse di omofobia e transfobia (Il Fatto Quotidiano)

Nel 2001 Lee Ryan inizia la carriera da cantante come componente dei Blue. Nel giugno del 2008, Ryan ha annunciato il suo fidanzamento con Samantha Miller, incontrata su Myspace (Caffeina Magazine)

ha scritto Lee Ryan sui social, sottolineando di pretendere che le sue scelte e i suoi desideri vengano rispettati Il brano dei due ha ottenuto un discreto successo ma, in queste ore, ad attirare l’attenzione su di lui è stato il suo coming out. (SoloDonna)

Non è la prima volta in assoluto che Lee Ryan parla della propria sessualità. Lee Ryan ha fatto coming out. (Sky Tg24 )

Ma perché lo storico membro dei Blue, padre di due figli, ha lasciato i social dopo il coming out? Lee Ryan ha deciso di abbandonare tutti i suoi social: “ho ricevuto una raffica di insulti e odio (TuttiVip)

Negli anni Lee Ryan ha ammesso più volte di aver avuto delle avventure con altri ragazzi. Il membro della famosa band i Blue ha dovuto affrontare un processo per due reati legati all’eccesso di velocità. (Gossip e TV)