Petagna: “Napoli-Verona è una pagina amara per tutti, ci dispiace”

IlNapolista SPORT

Per un attaccante è sempre importante segnare, in queste amichevoli però serve di più trovare la condizione.

L’attaccante ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “È un onore essere allenati da Spalletti, posso giocare anche insieme ad Osimhen”. Dopo la prima amichevole stagionale del Napoli, vinta 12-0 contro i dilettanti del Bassa Anaunia, Andrea Petagna ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze. tmw Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana il mercato. vedi letture. Andrea Petagna è reduce da una stagione nella quale, soprattutto nel finale, non è riuscito a incidere come avrebbe voluto. (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurri hanno ospitato, nel ritiro di Dimaro, il Bassa Anaunia, squadra del campionato Promozione del Trentino. Il Napoli di Luciano Spalletti ha disputato la sua prima amichevole. (Il Milanista)

La squadra di Spalletti ha alternato molto sia il gioco sugli esterni che le percussioni centrali". Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso del Napoli che ha analizzato l'attuale rosa a disposizione di Luciano Spalletti prima delle operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Ritiro Dimaro 2021, i convocati della SSC Napoli. Di seguito l'elenco dei convocati della SSC Napoli per il ritiro di Dimaro 2021. Ritiro Dimaro Napoli 2021, Giorno 5: allenamento pomeridiano. (CalcioNapoli24)

Lui però vuole anche aiutare tanto la squadra e sa giocare molto con i compagni. Tra questi è rimasto impressionato da Karim Zedadka, davvero molto bravo" (AreaNapoli.it)

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi. Petagna non si capacita per la mancata qualificazione alla Champions da parte del Napoli: ecco le sue parole. Andrea Petagna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla della mancata qualificazione alla Champions League. (Juventus News 24)