Caterina Balivo: “Sono andata giù nel solco. Ho provato dolore”

Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci…Sono andata giù nel solco che si è aperto… ho sentito dolore, rabbia e impotenza.

Caterina Balivo è protagonista di un’importante e struggente confessione, nella quale ammette di aver provato dolore ma di essersi rialzata. Caterina Balivo è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. (kronic)

Su altre testate

La presentatrice, che su Instagram ha condiviso una foto del suo 40esimo compleanno, appare bella e radiosa come non mai Caterina Balivo, attualmente in tv come membro della giuria de “Il Cantante Mascherato“, è una donna solare e dalle mille risorse. (Yeslife)

Caterina Balivo contro Flavio Insinna, cosa succede a Il Cantante Mascherato? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il marito Guido Brera: “Fine della festa”? (YouMovies)

Un aneddoto che ha scatenato Flavio Insinna, che ha sparato frecciatine a raffica nei confronti di Caterina Balivo. “Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?”, ha scritto qualcuno su Twitter. (Gossip e TV)

Il motivo è presto detto, il conduttore de L’Eredita, infatti, le avrebbe ‘rubato’ l’ipotesi su chi è il Gatto. Poi si sono visti i Faraglioni di Capri (titolo di una fiction con Bianca Guaccero in cui era uno dei protagonisti)”. (Lanostratv)

E proprio oggi in occasione del suo 41esimo compleanno Caterina Balivo ha fatto una triste confessione su Instagram ricordando come l’anno scorso, ovviamente, c’era tutt’altra atmosfera e spensieratezza. (Lanostratv)

Il cantante mascherato 2021, venerdì sera l’ultima puntata: Caterina Balivo pronta per la finale. Compleanno a parte, lo ricordiamo, venerdì sera Caterina Balivo sarà ancora una volta nella giuria de Il cantante mascherato accanto a Flavio Insinna (con il quale ha avuto un divertente battibecco nella puntata precedente), Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca, per provare ad indovinare chi si nasconde dietro le quattro maschere rimaste in gara. (Lanostratv)