LIVE TMW - Sassuolo, Dionisi: "Brava la Roma, ma risultato ingiusto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Di seguito le parole di Dionisi in conferenza stampa:. 23.15 - Inizia la conferenza stampa. Bene la mentalità, ma i due gol subiti da rivedere.

Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi.

live Sassuolo, Dionisi: "Brava la Roma, ma risultato ingiusto". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta!

I ragazzi erano molto delusi per il risultato, non avrei firmato per questo 2-1 ma è bello vedere questa consapevolezza

22.55 - Il Sassuolo perde 2-1 contro la Roma all'Olimpico, decisiva nel finale la rete di El Shaarawy che condanna i neroverdi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene". Oggi non ho avuto 58 anni, forse ne ho avuti 10, 12, 14 la mia è stata la corsa di un bambino. (Sportal)

Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi Per fortuna in campo non vanno gli allenatori altrimenti oggi non si sarebbe stata partita. (LAROMA24)

tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e alla connessione con i tifosi che ci ha permesso di tenere viva la partita fino alla fine» (fcinter1908)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. L'albanese è out per (Voce Giallo Rossa)

Roma, El Shaarawy: "Emozione speciale, sono questi i momenti per cui vale la pena". vedi letture. Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e match winner contro il Sassuolo, parla così ai canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. (Sport Mediaset)