Fabiana Piccioni trovata morta: il corpo nudo e semicarbonizzato tra le sterpaglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna morta in circostanze ancora tutte da chiarire e un'intera cittadina sotto choc. A Giulianova (Teramo) è stato trovato il cadavere parzialmente carbonizzato di Fabiana Piccioni, 46enne scomparsa da alcuni giorni. La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio del 9 gennaio in via Cavoni, una zona di campagna della città. Secondo quanto riferito dal sindaco Jwan Costantini si tratterebbe di un femminicidio (Today.it)
Su altre testate
Due cacciatori, a Giulianova, hanno trovato nel pomeriggio di giovedì 9 gennaio il corpo di una donna carbonizzato per una parte, la metà inferiore, e in avanzato stato di decomposizione... (Virgilio)
L’esame sarà fondamentale per capire la dinamica della morte della 46enne, trovata ieri pomeriggio, ad una settimana dalla sua scomparsa, senza vita e parzialmente carbonizzata in via Cavoni. L’ipotesi è che il corpo sia stato portato lì dopo la morte (Il Centro)
Tra le ipotesi dell'Autorità giudiziaria ci sarebbe quella di un femminicidio. La donna si era allontanata giovedì scorso dalla casa dei suoi genitori che ne avevano denunciato la scomparsa. (Fanpage.it)
Rieti – Tragedia a Cantalice dove i Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il corpo corpo oramai senza vita di un uomo di 37 anni. Il defunto, di origini marocchine, era residente nel rietino da circa 8 mesi. (Frosinone News)
GIULIANOVA – La madre è arrivata attorno alle 19, a sancire che il cadavere svestito e parzialmente carbonizzato trovato in via Casoni nelle campagne di Giulianova Alta, fosse di Fabiana Piccioni, 47 anni di Giulianova: aveva denunciato la scomparsa della figlia il 4 gennaio scorso, doop averla vista l’ultima volta il giorno dopo Capodanno. (emmelle.it)
L’esame autoptico sarà eseguito dal medico legale Antonio Tombolini, su delega del pm Greta Aloisi. Fabiana Piccioni era scomparsa da casa il 2 gennaio di quest’anno e, dopo un’unica telefonata alla madre, non aveva più dato notizie. (Rete8)