Fatta per Silvestri, lunedì le visite mediche

Fatta per Silvestri, lunedì le visite mediche
Approfondimenti:
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese ha scelto Silvestri come nuovo numero uno. Marco Silvestri sarà il nuovo portiere dell'Udinese.

Il classe '91 sosterrà lunedì le visite mediche prima di firmare un triennale con il club bianconero.

Operazione da 2,3 milioni più bonus

(TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Gianluca Di Marzio ha svelato che l'Udinese avrebbe trovato il sostituto di Musso: "La situazione portieri in Serie A si sta sbloccando. Il Verona è vicinissimo a prendere Montipò in prestito con obbligo di riscatto dal Benevento e ciò libererebbe la cessione di Silvestri all'Udinese. (Tutto Juve)

fissate per domani le visite mediche del portiere, propedeutiche alla firma su un contratto triennale: ai gialloblù andranno 3 milioni di euro 'Udinese è scesa in campo ieri per la prima amichevole stagionale (4-1 al Bilje), ma la dirigenza bianconera continua a lavorare sul mercato per sostituire Juan Musso, ceduto all'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

Operazione da circa 2.5 milioni di euro, col portiere classe '91 che adesso firmerà col club friulano un contratto triennale con opzione per il quarto anno. L'Hellas Verona ha definito questo pomeriggio la cessione di Marco Silvestri all'Udinese. (Tutto Napoli)

TOP NEWS ore 20 - Silvestri-Udinese, Montipò all'Hellas. Cluster Spezia: stop agli allenamenti

Ma saluterà il Sannio Lorenzo Montipò. Benevento, Montipò al Verona Andrà in prestito con obbligo di riscatto. (Ottopagine)

La trattativa ha subito un incredibile ribaltamento. Il portiere italiano è in scadenza 2022 e spingeva per la cessione. (Mondo Udinese)

E apre al prestito con obbligo - Leggi la notizia: CLICCA ! Spezia, sei calciatori e un membro dello staff positivi al Covid-19: sospesa l'attività sportiva - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr