Folorunsho alla Fiorentina, 'sfottò' social di Politano: spunta anche il like di Kvaratskhelia | FOTO

Folorunsho alla Fiorentina, 'sfottò' social di Politano: spunta anche il like di Kvaratskhelia | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Micheal Folorunsho è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista è infatti arrivato da pochi minuti a Firenze, alla stazione di Santa Maria Novella e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con il club viola e lasciando dunque il Napoli dopo appena sei mesi dal suo arrivo. Sui social la Fiorentina ha pubblicato le prime foto di Folorunsho con i colori viola ed il post non è passato inosservato a Matteo Politano: il calciatore azzurro, che con Folorunsho condivide anche l'agente, ha voluto salutare simpaticamente l'ormai ex compagno di squadra. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Folorunsho will join the Viola on loan with the right to buy, with the obligation to buy under certain conditions, for approximately eight million euros. The now former Napoli player will undergo a medical examination in the next few hours to determine his sporting fitness, after which he will become a player for the Viola. (Quotidiano Sportivo)

Ufficiale l’arrivo di Michael Folorunsho alla Fiorentina. Il centrocampista ex Napoli arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. Arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia "Sono molto contento", ha detto tra l'altro il centrocampista proveniente dal Napoli. (Virgilio)

TOP NEWS ore 21 - La Fiorentina ha preso Folorunsho. Inter, dubbio Mkhitaryan

Michael Folorunsho è arrivato in serata, via treno, a Firenze. L'ormai ex Napoli ha vissuto le prime emozioni da giocatore della Fiorentina, in attesa dell'ufficialità. Il video della Fiorentina che riassume i primi minuti del giocatore all'interno delle mura del Viola Park, tra l'incontro con Palladino e i dirigenti. (Viola News)

La Fiorentina ha preso Folorunsho. Inter, dubbio Mkhitaryan Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)

Per il giocatore che va a completare la mediana dopo lo stop forzato di Edoardo Bove è pronto un contratto fino al 2029. Il 26enne centrocampista proveniente dal Napoli è il primo acquisto di gennaio della Fiorentina, arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerà obbligo a determinate condizioni per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. (Tuttosport)