Qualcosa di nuovo: al cinema con Paola Cortellesi - trama e recensione

Il film Qualcosa di nuovo approda nei cinema da oggi giovedì 13 ottobre 2016. È una commedia sentimentale con la regia di Cristina Comencini, tratta dallo spettacolo teatrale La scena. Interpretano il film Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Eduardo ... (Cube Magazine)

Su altre fonti

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Cristina Comencini, ... (FareFilm)

Prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Cinema e ispirato al testo teatrale La scena – della stessa Comencini –, la dodicesima regia dell'autrice romana, Qualcosa di nuovo, racconta le vicende di due amiche di sempre, Lucia e Maria, interpretate ... (PontileNews)

A Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti è dedicata la copertina del nuovo Note, il magazine di Fs per i clienti del trasporto regionale che da quindicinale passa a settimanale, incrementa la diffusione nelle stazioni italiane e si presenta in una veste ... (Primaonline.it)

Cristina Comencini torna alla regia con Qualcosa di nuovo, libero adattamento di una sua pièce teatrale di successo, La scena, portando al cinema questa storia tutta al femminile, fatta di due amiche quarantenni in crisi sentimentale che ritrovano ... (Daruma View)

C'è “Qualcosa di nuovo” al cinema. E' l'ultimo film firmato da Cristina Comencini e tratto dall'opera teatrale che ha scritto, dal titolo “La scena”. (Intelligonews)

Debutterà al cinema il 13 Ottobre Qualcosa di Nuovo, il nuovo di Cristina Comencini con protagoniste Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti. Nel cast di Qualcosa di Nuovo anche Eduwardo Valdarnini e con la partecipazione di Eleonora Danco. (Cinefilos.it)