Disastro Roma: cinque assenti contro la Sampdoria. L'esito degli esami

Disastro Roma: cinque assenti contro la Sampdoria. L'esito degli esami
Sampdoria News 24 SPORT

Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a cinque giallorossi in vista del match contro la Sampdoria.

Come riportato da Sky Sport, la lista è così composta: Leonardo Spinazzola (lesione flessore sinistro), Jordan Veretout (lesione flessore destro), Pau Lopez (lussazione spalla sinistra), Carles Perez (risentimento flessore destro) e Amadou Diawara (sovraccarico pubico)

Pessime notizie per la Roma a seguito degli esami strumentali svolti oggi a Villa Stuart dai calciatori infortunati. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Veretout, Pau Lopez e Spinazzola hanno dato forfait in meno di 45 minuti di gioco, costringendo Fonseca a 3 cambi. Per Veretout il problema sembra però meno grave e tenterà di stringere i denti per rientrare nel delicato finale di stagione. (CalcioToday.it)

Dopo le fatiche di Manchester sono arrivati gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti i tre calciatori usciti nel primo tempo. Per Veretout e Spinazzola lesione al flessore sinistro, per loro la stagione potrebbe essere terminata. (Fantacalcio ®)

A centrocampo è vera e propria emergenza, per questo Cristante potrebbe finalmente tornare nel suo ruolo naturale e fare coppia con Gonzalo Villar. Mirante sarà tra i pali, il centrale farà parte del terzetto insieme a Ibanez e Kumbulla, con Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce. (Corriere dello Sport.it)

Roma, lesione per Spinazzola e Veretout. Pau Lopez verso l'operazione

Brutte notizie per la Roma, che ha incassato il duro esito degli esami sostenuti da Spinazzola, Veretout e Pau Lopez. Brutte notizie per i giallorossi, perché i calciatori rischiano di dover restare ai box a lungo. (Calciopolis)

Nessuno dei giocatori sarà recuperato per la Sampdoria (Siamo la Roma)

Entrambi col Manchester si sono fermati sentendo nuovamente dolore alla stessa coscia che aveva provocato i rispettivi stop. Dagli esami strumentale effettuati oggi è stata evidenziata una lesione per entrambi i giocatori che rischiano di dover saltare il resto della stagione (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr