La Gazzetta dello Sport: "Osimhen e Anguissa stupiti da DeLa. Imbarazzo e silenzio per i due"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nessun braccio di ferro c’è stato in passato, ma chissà che non possano sorgere problemi l’estate prossima visto che De Laurentiis ha detto chiaramente di volere "una rinuncia firmata" al torneo continentale da parte dei suoi africani.

Qualcosa in più si capirà a partire da giugno 2023, quando i grandi club europei torneranno a fare la corte a Osimhen e potrebbero accorgersi del talento di Anguissa

Anguissa e Osimhen, in vista del torneo di gennaio 2024, in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E’ il titolo dell’editoriale a firma del direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, sull’edizione online del quotidiano. Zazzaroni difende il presidente del Napoli, finito nella bufera per aver dichiarato che non ingaggerà più calciatori africani a meno che non rinuncino alla Coppa d’Africa. (IlNapolista)

Perché sempre l’Africa?». Calcio Napoli - Roger Milla ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in merito alle parole rilasciate da Aurelio De Laurentiis sui calciatori africani. (CalcioNapoli24)

Ha ragione Kalidou quando dice: «So per certo che a Napoli tante persone non la pensano come De Laurentiis» Il diritto di rappresentare la propria nazione è sacro e intangibile.Senza contare che i soli “napoletani” ad aver vinto qualcosa nelle ultime due stagioni sono stati Insigne, Di Lorenzo e Koulibaly, proprio grazie alle nazionali. (Tutto Napoli)

Faccio riferimento ad alcune grandi testate che vogliono affossare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Sono furioso con alcuni giornalisti", le parole di Salvatore Caiazza. (AreaNapoli.it)

É polemica tra De Laurentiis e un giocatore del Napoli a proposito delle ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente del club. Per il Napoli è un momento delicato, soprattutto per via dei rapporti tra il proprietario del club, Aurelio De Laurentiis, e numerosi che lo hanno pesantemente contestato in questi ultimi giorni. (Sportitalia.it)

Senegal campione d'Africa: folla oceanica a Dakar per la festa. Coppa d'Africa Senegal campione d'Africa: folla oceanica a Dakar per la festa 08/02/2022 A 09:27 Prendendo spunto dallo "" di De Laurentiis, abbiamo ipotizzato un paio di soluzioni per risolverlo e per conciliare le esigenze di club e Nazionali. (Eurosport IT)