IL CASO/ La Silicon Valley abbandonata che vuol tornare a essere terra di lavoro

IL CASO/ La Silicon Valley abbandonata che vuol tornare a essere terra di lavoro
Il Sussidiario.net ECONOMIA

La terra di conquista e di abbandono vuole tornare a essere terra di lavoro

Poi, d’improvviso, il tracollo con la chiusura o il trasferimento o la cessione delle attività.

Da terra di lavoro a terra di conquista.

La difesa di quello che si andava perdendo è stata più forte della capacità di reazione, che infatti non c’è stata o si è limitata al mero rivendicazionismo.

Il Governo ha fatto da sponda con la viceministra Teresa Bellanova che si è presa il tempo di ascoltare e annotare. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Il nuovo centro di eccellenza rappresenterà, inoltre, un punto di riferimento per lo sviluppo tecnologico e commerciale delle relazioni di Brembo con i clienti presenti nella Silicon Valley Il centro si chiamerà Brembo Inspiration Lab e sarà un laboratorio sperimentale concentrato principalmente nello sviluppo delle competenze dell’azienda in ambito software, data science e intelligenza artificiale. (QuiFinanza)

Logo Brembo presso la sede di Bergamo, Italia, 7 ottobre 2019 REUTERS/Flavio Lo Scalzo. MILANO (Reuters) - Brembo (MI: ) annuncia l'apertura del suo primo centro di eccellenza, che avrà sede nella Silicon Valley in California. (Investing.com)

L'ANNUNCIO. Sviluppo delle competenze dell’azienda in ambito software, data science e intelligenza artificiale. Brembo, leader globale nello sviluppo e nella produzione di sistemi frenanti, annuncia l’apertura del suo primo centro di eccellenza, che avrà sede nella Silicon Valley in California (USA). (Sport Mediaset)

Brembo: apre primo centro di eccellenza nella Silicon Valley

Nel dettaglio, si tratterà di un laboratorio sperimentale che si occuperà prevalentemente dello sviluppo delle competenze dell’azienda in ambito software, data science e intelligenza artificiale. L'obiettivo è quello di rendere operativo questo laboratorio sperimentale nel quarto trimestre del 2021. (HDmotori)

Il nuovo centro di eccellenza rappresenterà, inoltre, un punto di riferimento per lo sviluppo tecnologico e commerciale delle relazioni di Brembo con i clienti presenti nella Silicon Valley “È per noi una grande soddisfazione aprire il primo centro di eccellenza di Brembo proprio nella Silicon Valley. (BergamoNews.it)

Lo rende noto il big italiano dei sistemi frenanti in un comunicato indicando che il centro si chiamerà Brembo Inspiration Lab e sarà un laboratorio sperimentale concentrato principalmente nello sviluppo delle competenze dell’azienda in ambito software, data science e intelligenza artificiale. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr