Incidente in via Laurentina: tre mezzi coinvolti, donna elitrasportata al San Camillo - Terzo Binario News

TerzoBinario.it INTERNO

La strada è stata temporaneamente chiusa per il tempo necessario a consentire i rilievi.

Una donna alla guida di una Daewoo Matiz, una 42enne nata a Romania, è stata trasportata al San Camillo con l’eliambulanza.

Nello scontro – le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti tre mezzi.

🔴❗ #Roma Zona Selvotta #Incidente – Via Laurentina tra via dei Castelli Romani e via Strmpelli. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altri media

In breve tempo il traffico ha rallentato e sul posto si sono portati velocemente i Carabinieri della Radiomobile di Cossato per regolare la circolazione stradale e assistere i due automobilisti coinvolti, che per fortuna non riportano ferite e quindi nessuno è ricorso a cure mediche Attimi di preoccupazione alle prime luci di questa mattina a Quaregna Cerreto per un incidente stradale. (newsbiella.it)

L'auto dopo aver invaso la corsia opposta a velocità sostenuta ha falciato il motorino con a bordo due minorenni senza prestare soccorso. Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. (MessinaToday)

Il ferito è stato trasportato all'ospedale di Desenzano, dove – dopo essere stato visitato in Pronto Soccorso – è stato ricoverato in reparto con una prognosi provvisoria di 40 gironi; non è comunque in pericolo di vita. (BresciaToday)

Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Il camion, che viaggiava lungo la statale con direzione Imola, si è schiantato contro il ciclista all'altezza del distributore tra l'incrocio con la provinciale Casolana e via Alberazzo. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina. (RavennaToday)

Incidente mortale. Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza (TuttOggi)