Pagelle Lazio Milan 2-2

Pagelle Lazio Milan 2-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan Night SPORT

Un ottimo inizio di campionato, non c’è che dire. Due punti in tre partite, 6 gol subiti, già 5 punti di ritardo dalla vetta (domani probabilmente 7), spogliatoio spaccato, allenatore in confusione totale, dirigente massimo in vacanza (all’ottavo giorno si riposò). Riassumendo, alla fine di agosto la nostra competizione per il titolo è già finita e con lei la mia voglia di spendere troppo tempo per commentare questo obbrobrio, quindi passo subito ai voti. (Milan Night)

Se ne è parlato anche su altri media

Metà del secondo tempo della partita dell’Olimpico contro la Lazio pareggiata 2-2: durante il cooling break (la pausa stabilità a metà di ogni frazione di gioco per far rinfrescare i calciatori a causa delle alte temperature) Rafa Leao e Theo Hernandez sono in disparte rispetto al resto della squadra. (la Repubblica)

PROVEDEL 5 – La Lazio è cambiata e quest’anno il custode dei nostri pali sarà chiamato ad essere ancor più reattivo del solito. Verrà sollecitato tanto. Al 7’ esce malissimo sul gol di Pavlovic, combinando una frittata. (Lazialita)

"Leao salva il Milan", così titola questa mattina Il Giornale per raccontare la partita tra Lazio e Milan terminata con il punteggio di 2-2, alla conclusione di 90 minuti in cui entrambe le squadre hanno mostrato i propri limiti. (Milan News)

Leao salva il Milan

La partita tra Lazio e Milan di ieri sera, terminata sul 2-2, ha portato con sè uno strascico di critiche e polemiche, in particolare su come Theo Hernandez e Rafael Leao abbiano deciso volontariamente di estraniarsi dal cooling break dei rossoneri attorno al mister Paulo Fonseca che in precedenza li aveva esclusi dall'undici titolare. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic ieri sera non era all'Olimpico per sostenere il Milan in un momento già delicato per la squadra rossonera e per mister Fonseca perché in vacanza. La notizia prima e dopo la partita contro la Lazio conclusa sul risultato di 2-2 ha suscitato in queste ore non poche polemiche coi tifosi che, sui social e non, si lamentano per il suo comportamento. (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso all'Olimpico di Roma. Presenta una squadra «diversa», sembra destinato ad avere ragione grazie al gol di Pavlovic ma poi nella ripresa la reazione rabbiosa della Lazio capovolge il risultato prima dell'ennesima svolta. (il Giornale)