Meteo, le previsioni di lunedì 3 maggio

Meteo, le previsioni di lunedì 3 maggio
Sky Tg24 INTERNO

Le previsioni al Centro. Cielo sereno o poco nuvoloso al Centro, con un aumento della nuvolosità sulla Sardegna.

A Palermo nuvole e qualche pioggia, in miglioramento verso sera

Nel pomeriggio qualche pioggia su Sicilia e Calabria.

Le previsioni al Nord. Al Nord bel tempo con cielo poco nuvoloso e temperature massime fra i 16 gradi di Trieste e i 20 di Bologna.

Le previsioni al Sud. . Al Sud temperature massime fra i 17 e i 21 gradi, con cielo coperto in mattinata in Sicilia e nubi sparse in Calabria. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato arriverà una forte perturbazione e dal primo pomeriggio forti temporali con locali grandinate dai settori di Nord-ovest si estenderanno gradualmente verso il Nord-est. Primo Maggio con un’Italia divisa in due per quanto riguarda il tempo. (Corriere della Sera)

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 0°C Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, cielo sereno alla sera. (iL Meteo)

Temperature minime comprese tra 9 e 16 °C e massime comprese tra 15 e 20 °C. Temperature minime comprese tra 10 e 13 °C e massime comprese tra 19 e 22 °C. La situazione meteo in città. A Napoli cieli sereni. (Sky Tg24 )

Meteo: prossima settimana con più sole ma ancora piogge in agguato

Nuova settimana tra ampie schiarite e qualche rovescio. Dall'inizio della nuova settimana l'anticiclone proverà a riconquistare terreno dopo la spiccata variabilità di domenica, espandendosi dall'Europa sudoccidentale verso quella centrale. (3bmeteo)

segnata da TEMPORALI e NUBIFRAGI, situazione e previsioni Condizioni in miglioramento rispetto a sabato, ma anche la domenica sarà segnata da locali rovesci o temporali. Ampie schiarite si sono affermate col passare delle ore, seppur alternate ad addensamenti che in qualche caso riescono ancora a dar luogo ad alcuni rovesci. (3bmeteo)

TENDENZA FINO A META’ SETTIMANA Una situazione che sembra ripetersi anche nella prima parte della nuova settimana, con alcune insidie sia per le tratti delle regioni settentrionali che per alcune aree del Sud Italia. (https://ilcorriere.net/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr