Marotta alla Rsi: “Momento difficile per operatori di mercato. Lavoreremo per dare a Inzaghi una squadra competitiva”

Marotta alla Rsi: “Momento difficile per operatori di mercato. Lavoreremo per dare a Inzaghi una squadra competitiva”
Tutto Juve SPORT

"Innanzitutto credo che la Nazionale sia la giusta espressione del calcio nostrano, fatto di grandi giocatori e talenti.

L'ad sport dell'Inter Beppe Marotta, è stato intervistato dalla Rsi, la tv della Svizzera italiana.

Spero possa ricalcare e migliorare la stagione passata; avere perso l'Europa League per poco fa rammaricare, spero possa trovare le soddisfazioni che la società e la città meritano"

Ecco quanto evidenziato da fcinternews:. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Chissà se la possibile candidatura dell’Italia ad Euro2028 riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. (Inter-News)

Può giocare tranquillamente però anche in un centrocampo a due o centrale di un centrocampo a tre. Abdoulaye Kamara è andato via a parametro zero dal PSG per accasarsi al Borussia Dortmund. (Calcio In Pillole)

L’esterno spagnolo, in cima alla lista dei nerazzurri per il dopo Achraf Hakimi, nelle scorse ore ha rifiutato un’importante offerta in attesa dell’accordo tra il club di Viale della Liberazione e l’Arsenal. (fcinter1908)

TOP NEWS ore 17 - Milan, ufficializzato Ballo-Touré ha firmato. Inter, Marotta fa il punto sul mercato

La questione nuovo stadio per l’Inter al momento è ancora bloccata. Chissà se la possibile candidatura dell’Italia a EURO 2028, prospettata da Gravina, riesca a sbloccare la questione stadi in Italia permettendo alle società di portare avanti i loro progetti (Inter-News)

Il Corriere dello Sport però riporta una clamorosa indiscrezione sul calciomercato Sassuolo che riguarda anche l'Inter. Calciomercato Sassuolo: Locatelli alla Juve, quando ci sarà il 3° incontro. Il problema dei nerazzurri, inerente alle difficoltà economiche di Suning e alle casse del club, impedisce però a Marotta e alla dirigenza campione d’Italia di tentare l’affondo per Locatelli, con la Juve al momento che non riesce a trovare la quadra con il Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Udinese, per l'attacco si pesca in casa Atalanta: piacciono Cortinovis e Lammers - Leggi la notizia: CLICCA ! Il difensore ha firmato un quadriennale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr