Springsteen, il sogno ora è realtà Il Boss in concerto nel maggio 2023

il Resto del Carlino CULTURA E SPETTACOLO

Insomma basterà avere nella mente e negli occhi le stelle e le strisce

Sì, perché avere Bruce Springsteen a Ferrara non è una cosa che capita tutti i giorni.

Una parte del merito di questo evento, l’amministrazione lo tributa a Claudio Trotta (nella foto piccola), del management italiano del Boss.

Immediatamente dopo la pubblicazione della foto del Boss, è stato un diluvio di apprezzamenti, commenti e condivisioni al post. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. ma quando prenderà il via la Serie A 2022/23? (Minuti Di Recupero)

"Nel luglio 2023, si svolgerà nel Parco un concerto da 100mila persone (Springsteen) - spiega Matteo Barattieri a nome del Comitato -. "Noi del Comitato Parco siamo e saremo soli a dar battaglia contro questo scempio (MonzaToday)

Già , ma perché non sarà possibile fare esibire Springsteen a San Siro nel 2023? "Abbiamo provato in tutte le maniere a fissare la data a San Siro, ma non è stato possibile per ragioni oggettive di cui abbiamo preso atto – commenta Trotta –. (IL GIORNO)

Bruce Springsteen torna in concerto. Le parole del Boss. (IL GIORNO)

Le tappe confermate sono Barcellona, Dublino, Parigi, Ferrara, Roma, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna, Monaco e Monza. Il ritorno del Boss. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale) E' di oggi l'annuncio delle date che porteranno il Boss in giro per l'Europa per tutto il 2023. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr