Fiorentina, Iachini: 'Con più attenzione la vincevamo'

Calciomercato.com SPORT

Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari

La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli.

Siamo rammaricati perché siamo passati in vantaggio tre volte e con più attenzione avremmo potuto vincere.

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, parla dopo il pareggio contro il Bologna: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Ma ripeto, con più attenzione oggi uscivamo dal campo vincitori" La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli. (Corriere dello Sport.it)

Ma ripeto, con più attenzione oggi uscivamo dal campo vincitori" Queste le parole del tecnico della Fiorentina, Giuseppe Iachini, dopo il clamoroso pari per 3-3 ottenuto in casa del Bologna: "La squadra l'ha interpretata nella maniera giusta, sapevamo che dovevamo controllare la loro velocità e i loro tagli. (Tuttosport)

In generale prestazione positiva, continuiamo così, ma miglioriamo gli errori" Al Dall'Ara termina 3-3 con la doppietta di Vlahovic e il gol di Bonaventura per gli ospiti e la tripletta di Palacio per i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Ad aggiornare tutti su quello che è successo, ci ha pensato l’allenatore viola, Giuseppe Iachini, che ha detto: “Vediamo come sta, perché ha subito una contusione forte, una botta, però non dovrebbe essere nulla di grave” (fiorentinanews.com)

Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari Fiorentina, Iachini dopo il pareggio contro il Bologna: "Volevamo vincere. (TUTTO mercato WEB)

Inevitabile la domanda su una fase difensiva piuttosto carente: "Stiamo lavorando cerchiamo di migliorare, dobbiamo continuare. Con più attenzione potevamo portare via l'intera posta". (LA NAZIONE)